FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 242

 
nata:

ha promesso fino a 2322 e poi a 2286 ma il suo modo di oggi la coppia è passata e penso che oggi molto probabilmente non andrà oltre
come nella pubblicità: "quindi non mordere" ))))
 
Vizard:


e notare che Strenge non è stato bandito... ha parato...

+1 Faku...


gioco sottile, sull'orlo di un fallo))))
 
Vizard:
...

ps.avresti dovuto semplicemente rimproverare il membro del thread e basta....

Chi sono io per rimproverare qualcuno? Ci sono i moderatori, è la loro prerogativa.
 
moskitman:
Chi sono io per fare commenti a qualcuno? Ci sono i moderatori - dipende da loro.


se una vecchia signora viene aggredita... aspetti la polizia o ti fai aggredire tu stesso... è lo stesso qui...

Le persone sono tutte adulte (quasi tutte)... e penso che dopo la prima richiesta, la foto sarebbe andata nel dimenticatoio...

 
Sdimm:

Cosa c'è, è rimbalzato finora e vediamo se sfonderà

Sono d'accordo, 2356 ha sfondato e non manca molto prima che l'ultimo supporto sia 2169
 
nata:

Beh, sono d'accordo che 2356 ha sfondato quindi non ci vorrà molto prima che l'ultimo supporto sia 2169

Sono felice di dare il benvenuto ad un'altra signora in questo chudovette, puoi dirci un po' come e soprattutto cosa ti ha portato qui?
 
moskitman:
Come la pubblicità: "ecco perché non mordono" ))))
Sì, lo fanno - sono stanco di sventolarli ))))
 
Sdimm:

Sono felice di dare il benvenuto ad un'altra signora in questo chowderhead, puoi dirci un po' come sei arrivata qui?
Probabilmente un pulsante nella metatrader :)
 

Perché vi state uccidendo (non vi ucciderete mai così...).

Vi ho appena ricordato, signori, lo stato attuale del forum mql4, o pensate di essere in uno stato a parte qui? Quindi questo è un auto-inganno.

Pensate al mio post come un annuncio nello stile di: E stiamo avendo un mese educato qui...

 
Mitusha:
Probabilmente un pulsante nella metatrader :)

E anche il pulsante ............))) Sono un completo novizio, ma ci sto arrivando, quindi penso di poterlo fare con il vostro aiuto e l'aiuto di qualche madre