FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 226

 
È successo spesso che la sterlina e l'euro andassero in direzioni diverse? E come è successo, è stato un modello o sono stati i grandi giocatori a spingere?
 
maladroit:
È successo spesso che la sterlina e l'euro andassero in direzioni diverse? E come è successo, è stato un modello o sono stati i grandi giocatori a spingere?
Spesso sono stati i grandi giocatori a spingere))
 
OlegTs:

L'eur è stato coperto, nessun grande pesce in vista, apparentemente ora stiamo per salire, insomma è un pipsqueak, quando arriveranno gli squali?)

Sono andati alle Bahamas per spawn))))
 
Vizard:

il terzo giorno di attesa è tranquillamente arrivato )))) (1.2320)))


Non sarebbe male, o meglio 2280. È ora che il nostro Tantrik inizi a scrivere fiction, forse diventerà popolare))))
 
rigc:
sono salpati per le bahamas per spawn))))
Non vedo l'ora di comprare entrambe le coppie, ma non posso))
 
strangerr:

Non sarebbe male, preferibilmente 2280. È ora che il nostro Tantrik inizi a scrivere fiction, forse diventerà popolare)))
come si lavora con questo caldo?
 
OlegTs:
Spesso sono stati i grandi giocatori a farcela)))


Non vedi che la sterlina viene ricomprata?

Tantric non distingue affatto la correzione dal movimento, sta diventando vecchio))))

 
OlegTs:
Non vedo l'ora di comprare entrambe le coppie ma non posso))
Ho venduto 2.380, ho rischiato.
 
strangerr:


Non vedi che la sterlina viene ricomprata?

Tantric non distingue affatto la correzione dal movimento, sta diventando vecchio)))

Ho visto che stanno ricomprando anche eurolandia, ma non mi fido, è una mafia

Possono scendere in qualsiasi momento.

 
OlegTs:
come si lavora con questo caldo?

Ho scritto ieri - sono fuori fino a lunedì. Sono andato all'ospedale per vedere il mio compagno che veniva riparato)