FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 230

 
cosa è successo nell'ultima ora che quasi tutto il mercato si è ribaltato?
 
strangerr:

Che modo per la gente comune di fare shopping - per quattro cifre in una volta ))))
Spiega, non vedo nessuna cifra
 
MobileMan:
Ciao a tutti. Ho rinunciato del tutto a questo sito. Parlare con le persone in un gruppo skype (skype nel mio profilo). Così, ho deciso di fare un salto per un po'. Per quanto riguarda l'eur, come al solito, nonostante tutte le previsioni di 1,48, vi dirò una cosa - cadremo). È una direzione globale. Io stesso praticamente non commercio più con le mani - mi annoio. Ho gufi interessanti, che non hanno bisogno di alcun controllo e sono buoni (ho il monitoraggio nel mio profilo). Anche per gli interessati c'è una grande opzione nel web più redditizia del forex, e soprattutto - senza rischi. Per tutte le vostre domande risponderà su Skype.

spam, o cosa?)))
 
Signori, aiutatemi ad avere un condizionatore d'aria il più presto possibile. +38 all'ombra, mi raddrizzo!!!
 
Ishim:
Ho la mia teoria del complotto!

Hai bisogno di vedere un medico))))
 
moskitman:
Cosa è successo nell'ultima ora che ha cambiato quasi tutto il mercato?
la correzione è finita.
 
OlegTs:
Spiega, non vedo nessuna cifra

Da 1.20 penny a 1.24+)) 1 figura = 100 pips
 
strangerr:

Da 1,20 e spiccioli a 1,24+)))
è di questo che sto parlando oggi))
 
Stiamo aspettando 1,235 sull'eu?
 
MobileMan:
Ciao a tutti. Ho rinunciato del tutto a questo sito. Parlare con le persone in un gruppo skype (skype nel mio profilo). Così, ho deciso di fare un salto per un po'. Per quanto riguarda l'eur, come al solito, nonostante tutte le previsioni di 1,48, vi dirò una cosa - cadremo). È una direzione globale. Io stesso praticamente non commercio più con le mani - mi annoio. Ho gufi interessanti, che non hanno bisogno di alcun controllo e sono buoni (ho il monitoraggio nel mio profilo). Anche per gli interessati c'è una grande opzione nel web più redditizia del forex, e soprattutto - senza rischi. Per tutte le vostre domande risponderà su Skype.
Tema forex redditizio non è)))