FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 209

 
Ci sono persone sobrie e sobrie da queste parti? Secondo me, dopo una giornata di lavoro, ne hai bisogno per resistere allo stress!
tema077:

Non parlare dell'alcool, sono stato chiamato alcolizzato e un flagello)))
 
tema077:

Non parlare di alcol, mi è stato detto come bevo, sono stato chiamato alcolizzato e un flagello)))

Non voglio bere troppo, ma è bello sbronzarsi dopo).
 
Sdimm:

è costoso bere l'alcol, ma è bello diventare blu dopo).
Non bere l'alcool! La vodka va bene, ma l'alcool peggiora il caldo (me lo ricordo come adesso)
 
bomzh-nn:

Vediamo cosa dice Bernanke alle 22.30, l'UE è diventata una novità.
Chi è?
 
Gizmo:
Non so se bere vodka o valeriana!

Bere birra aiuta:)
 
yardex:
Chi è?
Nonno Pychto!
 
OlegTs:

Anch'io sono nelle vendite oggi, è praticamente un pipsqueak.

ecco la sterlina 5678 venduta


Pound:

Soggetto, non è un indicatore.

Margaret, ciao)

Fratello Ishim, non credo di essere stato io, e tu non leggi, ho scritto: "Se correzione a 1,2280-1,23, allora comprerò da lì", scrivilo se hai problemi di memoria))

 
Ishim:
Non bere gli alcolici! La vodka va bene, ma l'alcol peggiora il caldo (mi ricordo come faccio ora)

Igor, i bruiser bevono alcolici e altre bevande alcoliche))))
 
strangerr:


Pound:

Soggetto, non è un indicatore.

Margaret, ciao)

Ishim fratello, penso che non sono io e non stai leggendo, ho scritto "Se c'è una correzione a 1,2280-1,23, comprerò da lì", scrivilo se c'è qualcosa di sbagliato nella tua memoria))

"Sembra che andremo per la correzione da qui, prenderò un acquisto a 1,2280-1,23." copiato prima di correggerlo - come si capisce? - stai aspettando una correzione (ovviamente non mi hai detto di vendere)
 
Sdimm:

Igor, è quello che usano i lividi e le altre bevande alcoliche))))
con i postumi di una sbornia.