FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 214

 
strangerr:

Chi stiamo aspettando? Anno nuovo?)))
E chi è arrivato a chi - non ho capito niente. Nuovo Vai
 
tema077:

e cosa, non l'ho più guardata dal 2010))))) dovrò andare 20 più.

Quindi probabilmente sei almeno a 8 cifre?)))
 
Ishim:
e non capisco chi ha dato un pugno a chi - non lo capisco. Nuovo Vai

Guarda la pagina precedente, neanche io ho capito chi ha avuto cosa)))
 
Non la guardo nemmeno... come la maggior parte delle persone che frequento con le prostitute europee.
 
strangerr:

Chi stai aspettando? Anno nuovo?))) Conoscendoti Tantrik, penso che tu stia aspettando di venderlo))))

quando vedi le cose, incrocia il tuo cuore.

E lei si difende da chi vende? (sulla concorrenza venduta).


 
strangerr:

Guarda la pagina precedente. Non ho capito chi ha sfondato cosa ))))

Ho appena gettato un modello con alcuni trattini su di esso che dicono linee di resistenza di supporto))) è per questo che ho scritto una svolta.
 
Ishim:

quando vedi le cose, incrocia il tuo cuore.

Sorvegliate per assicurarvi che nessuno venda?

SÌ, O GURU))) Seriamente però, ho questo problema, non un solo alce e boo per la terza settimana, potete dirmi cosa fare per risolvere questo problema, è un po' scomodo...
 
tema077:

Ho appena gettato un modello che ha dei trattini su di esso che dicono linee di resistenza di supporto))) quindi ho scritto un breakthrough-\

Capito.
 
Non riesco a vedere l'entrata della scorciatoia sul mio lanterns\ e non so come farla e colpirla senza mancarla)
 
strangerr:
SÌ, O GURU))) Seriamente però, ho questo problema, non un solo alce e boo per la terza settimana, potete dirmi cosa fare per risolvere questo problema, è un po' scomodo...
Posso usare un incensiere per attirare le alci se ne hai bisogno, ma è noioso senza di loro.