FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 494

 
Se scendiamo, si formerà un altro testa e spalle, già su un TF superiore. Faccio una foto. E sembra che così sia - l'ultima coda giù!
 
emotraid:

Non blaterare, puoi metterti le dita nel naso o mangiarti le unghie, presto Wizaod ti racconterà una storia e ti sistemerai )))).

Quindi è lui quello con la pretesa :)

E le favole... Vendo le mie favole, non le storie del forum.

Sì, e mangiarsi le unghie e mettersi le dita nel naso non è educato, non dare questo consiglio a nessuno :)

 
strangerr:

Tantrik ha comprato ieri 9 chili di cocomeri, stavi fumando?)))


No... sono appena arrivato, Tuntrick l'ha fatto senza di me)))), andiamo avanti, buon commercio! )))) berrò un drink con te stasera )))

paka

 
Venduto il neozelandese, comprato l'australiano. Ho deciso di fare un tentativo.
 

Ho il terzo giorno della sterlina esaurito e non sfonderà ))))

Forse oggi sulle statistiche volerà giù.

 
Ooh, mi stanno citando... questo è tutto... Sono pronto a essere congedato, nonnismo, quel genere di cose.
 
solar:
Ooh, mi stanno citando... questo è tutto... Sono pronto per essere congedato, sono pronto per un po' di nonnismo e altro.

Sì, divertiti.)))))
 
solar:
Ooh, mi stanno citando... questo è tutto... Sono pronto per essere congedato, sono pronto per un po' di nonnismo e altro.
:))))
 
maladroit:
Venduto il neozelandese, comprato l'australiano. Ho deciso di fare un tentativo.
Prima devi guardare l'Aussie se vale la pena comprare, poi vendi lo Zealander e compra l'Aussie.
 
maladroit:

Qualche consiglio su NZD/USD che scende? 0.7995?

E per AUD/USD, raggiungeremo i massimi di febbraio o ci aspettiamo un'inversione?

Su Audi è tutto rivolto verso l'alto... Può salire...

NZD è una correzione di 4-24 ore...