FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 682

 
maladroit:
seduto nelle vendite...

Non per pubblicità e vanto, quasi 160 pips in positivo lok tutto il movimento di ieri, voglio dire che uno dovrebbe essere interessato e scavare per se stesso, invece di sogghignare per nessun motivo.
 
Sdimm:

Non mi sto solo mettendo in mostra, quasi 160 pips in area positiva ieri. Il mio punto è che bisogna interessarsi e scavare, non fare l'impertinente.

Per quanto mi riguarda, ho preso 80 e l'ho ritirato )))) Non stiamo giocando con le fighette qui... ma trollando di tanto in tanto )))))
 

Mi indichi cosa si può usare per monitorare i volumi di vendita-acquisto?

 
konsvik:

Mi indichi cosa si può usare per monitorare i volumi di vendita-acquisto?


NULLA
 
Sdimm:

Non per fare pubblicità e vantarsi, quasi 160 pips nella traiettoria positiva del movimento di ieri, voglio dire che uno dovrebbe essere interessato e scavare per se stesso, invece di sogghignare senza alcuna ragione.
Abbiamo iniziato a parlare di volumi e il fatto che ci sia un numero positivo nel delta lassù non significa che non ci siano vendite. Significa solo che su 260k transazioni ci sono 2000 acquisti in più. Semplice matematica. (260k - 2k) /2 = 129k vendite e 129+2 = 131 acquisti. Quindi non c'è bisogno di dire che non ci sono state vendite. La conversazione è iniziata su questo. Ora ho appena spiegato come leggere le informazioni. Tutti lo masticano man mano che vanno avanti. Non voglio dimostrare nulla, sto parlando del 100% delle cose.
 
maladroit:
Un delta di 2.000 su 260.000 transazioni non è un indicatore di un gran numero di acquirenti
È abbastanza per muovere il prezzo. Non dimenticate che la BCE ha ritirato un mucchio di euro dalla circolazione ieri. Quindi dire che l'aumento non è giustificato è sciocco.
 
solar:

Ho preso 80 e l'ho ritirato )))) non combattiamo la figa qui... ma trolliamo di tanto in tanto )))))

Non sto facendo la femminuccia, sto cercando di convincere il ragazzo che questa è una direzione migliore per il commercio. Mi hai frainteso ))))
 
Inoltre, il numero di scambi non è sempre un indicatore. Il rialzo di ieri è stato visto in un contesto di più venditori. Il che significa che gli acquirenti erano semplicemente più ricchi e i loro acquisti erano più grassi e questo è tutto. Non c'è bisogno di dirvi il numero. Non si sale così con offerte regolari di 2k.
 
maladroit:
Stavamo parlando di volumi e solo perché c'è un numero positivo in cima al delta non significa che non ci siano vendite. Significa solo che su 260k transazioni ci sono 2000 acquisti in più. Semplice matematica. (260k - 2k) /2 = 129k vendite e 129+2 = 131 acquisti. Quindi non c'è bisogno di dire che non ci sono state vendite. La conversazione è iniziata su questo. Ora ho appena spiegato come leggere le informazioni. Tutti lo masticano man mano che vanno avanti. Non voglio dimostrare nulla, sto parlando di cose al 100%.

nessun problema, ognuno ha un giudizio diverso ))))
 
Sdimm:

Ti ho detto che non sto cercando di ottenere figa, sto cercando di far pensare al ragazzo che questa è una direzione migliore per commerciare, mi hai frainteso )))).

Ma come disse una volta il mio amico, ognuno ha diritto ai propri errori e alle proprie conquiste, e non si deve interferire con lui! )))) quindi è vero, qualcuno cattura un pullback, qualcuno cattura un trend - altrettante persone, altrettanti metodi.