FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 677

 
strangerr:

Solo che non significa che la correzione avrà luogo di sicuro) Mentre ci sono vendite da 2471, forse daranno un taglio da 1,2355-1,24.
Vendite più basse a 2270, 1,2200 andrebbe bene.
 
Ishim:
In breve l'ue è morto, chiuso l'acquisto - aspetta gli obiettivi no
lo stesso qui Capo...
 
Ishim:
fondo vendere 2270, 1,2200 andrebbe bene.

Ostap è su )))) 1.236 prima vedi ))))
 
Vizard:

nah...la notizia non ha effetto)))...

come ha detto un compagno qui - almeno lasciaci arrivare a Samara. )))
 
Vizard:

Ostap ha avuto la meglio su di te )))) 1.236 prima vedi ))))
Almeno arrivate a Samara!
 
Ishim:
Almeno lasciami andare a Samara!

Dipende da quale numero di treno scegli )))), o potresti svegliarti a Magadan... nel secondo 9 vagoni )))
 
Non so, la mia opinione è che gli scambi di grasso di ieri non si sono chiusi. Pensavo che oggi avrebbero chiuso e sarebbero scesi, soprattutto dopo l'ultima candela (m15) al rialzo. Ma no. Il numero di venditori in relazione ai compratori è ancora più alto, ma è sceso. Sembra che vogliano portare gli orsi giù ancora un po', per poi scendere.
 
sergey620x:

Sergey sul vecchio, si può anche vedere da che parte soffia il vento, come ho detto partendo dalla linea viola))) non verso di esso, ma da esso come la posizione cambia, quindi il segno corretto quando il piatto è difficile da determinare.
 
maladroit:
Non so, la mia opinione è che gli scambi di grasso di ieri non si sono chiusi. Pensavo che oggi avrebbero chiuso e sarebbero scesi, soprattutto dopo l'ultima candela (m15) al rialzo. Ma no. Il numero di venditori in relazione ai compratori è ancora più alto, ma è sceso. Sembra che vogliano portare gli orsi giù ancora un po', per poi scendere.

La regola degli informatori di scrivania )))).
 
Sdimm:

Grazie