FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 615

 
OlegTs:
Ho un vago dubbio che queste siano vendite piuttosto che acquisti
Durante l'acquisto.
 
Sdimm:

Perché, sembra che stiano comprando)))

Il canale candlestick che sale è troppo largo, tutti i volumi sono concentrati nella parte superiore delle candele (M10), non c'è un quadro di tendenza classico con supporto dai volumi. E ciò che sale non è un ordine per i market maker, essi venderanno davvero al ribasso quando sarà redditizio per loro.

Ma questa è la mia opinione personale, per favore non prendetela come punto di partenza).

 
cinque lotti per la prima volta... Sì, ho quasi spazzato via un deposito come quello. Pensavo di poter fare qualsiasi cosa. Ancora oggi ho paura. E poi ho sognato un funerale, come se ci fosse una bara nella mia stanza con elettronica, banconote e sterline. Ho superato a malapena la settimana, con una perdita di quasi due terzi, sull'orlo del margine libero e della forza maggiore.
 
OlegTs:

Non sappiamo se stanno comprando o vendendo, e il canale candlestick che va verso l'alto è troppo ampio, tutti i volumi sono concentrati nella parte superiore delle candele (M10), non c'è un quadro di tendenza classico con supporto dai volumi. E ciò che sale non è un ordine per i market maker, essi venderanno davvero al ribasso quando sarà redditizio per loro.

Ma questa è la mia opinione personale, per favore non prendetela come punto di partenza).


Ok, ora la candela è vicina alla linea di tendenza, vediamo come sarà al rialzo )))) è anche imho ...
 
Dimka-novitsek:
cinque lotti per la prima volta... Sì, ho quasi spazzato via un deposito come quello. Pensavo di poter fare qualsiasi cosa. Ancora oggi ho paura. E poi ho sognato un funerale, come se ci fosse una bara nella mia stanza con elettronica, banconote e sterline. Ho superato a malapena la settimana, con una perdita di quasi due terzi, sull'orlo del margine libero e della forza maggiore.

Il mio stop era stretto, ho solo avuto fortuna )))) sto tornando a 0,5 e 1,0 lotti fino a quando non pareggio il depo )))) e la bara con un condensatore era lì? )))))))))
 
Serg51:

Toro
Influenza planetaria: Venere.
Simboli e talismani: Toro alato, gufo, Toro dorato.
Colori: giallo limone, verde lime, arancio intenso. Il rosso è sfavorevole.
I giorni fortunati della settimana sono lunedì e venerdì, quello sfortunato è il martedì.
Numeri magici: 6 diviso per sei, così come 16, 2 e 4.
Valute di trading più fortunate: dollaro australiano e franco svizzero.

Il Toro non è sempre rialzista e può giocare sia al rialzo che al ribasso in modo produttivo. Ha una tenacia fantastica ed è una persona che si attiene a chiare strategie di trading. Tuttavia, la tendenza alla persistenza può giocare uno scherzo crudele nel cercare di mantenere le posizioni perdenti. Se le posizioni redditizie non vengono chiuse in tempo, il Toro sarà affondato.
Il Toro non è incline al panico. Rimarrà calmo mentre i mercati crollano e i sistemi finanziari cadono a pezzi.

Qualità positive di un commerciante del Toro: calma, coerenza, buon senso.
Qualità che devono essere risolte: testardaggine, conservatorismo.

Esiste una cosa del genere?


Ciao, c'è qualche Sagittario?
 
emotraid:

il mio stop era stretto, solo la mia fortuna )))) sto tornando a 0,5 e 1,0 lotti fino a raddoppiare il deposito)))) c'era una bara con un condensatore? )))))))))

Ho un sacco di fortuna )))))))).
 
emotraid:

il mio stop era stretto, solo la mia fortuna )))) sto tornando a 0,5 e 1,0 lotti fino a quando non raddoppio il deposito)))) c'era una bara con un condensatore? )))))))))

Non è stato solo un miracolo. Sono generalmente molto bravo a seguire quando un sogno si realizza e quando la storia della vita comincia ad andare nella direzione opposta. Ed è allora che ho avuto circa 12 vendite in giro, un lotto cinque, un lotto tre, e due e un lotto ciascuno degli altri. Così ho iniziato a tagliarli, anche se il minus su di loro era enorme - ho visto che non posso più bloccare adeguatamente, li ho tagliati uno per uno, iniziando naturalmente con il più grande.
 
Tornerò a lotti da 0,5 e 1,0 finché non avrò pareggiato la depo... - Anch'io, è così.
 
Dimka-novitsek:

Non è stato solo un miracolo. Sono generalmente molto bravo a seguire quando un sogno si realizza e quando la trama della vita comincia ad andare diversamente. E poi ho avuto circa 12 vendite in giro, un lotto cinque, un lotto tre, e due e un lotto ciascuno degli altri. Ho iniziato a tagliarli, anche se il minus su di loro era enorme - ho visto che non potevo bloccare adeguatamente, li ho tagliati uno per uno, iniziando dal più grande.

Faccio sempre gli stessi sogni, solo che li vedo raramente... Volo attraverso un mucchio infinito di soffitti, è la mia sfortuna di andare in astrale appena))))