FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 304

 
maladroit:
Tutti sono così sicuri di avere ragione, e quando uno si accorge di un alce, si fa passare per un guru, anche se in realtà, qui ormai tutti sono giocatori di roulette...


Bene, eccoli qui, alci, penzolanti )))) Chiamatelo come volete e non è minimamente spaventoso ))))

 
nexter:
Non sono io quello di cui stai parlando).

Te l'ho detto, se non hai niente da dire, non dire niente, passerai per intelligente.
 
artikul:


Bene, eccoli qui, alci, penzolanti )))) Chiamateli come volete e non è minimamente inquietante ))))

Ah, non hai visto il mio.
 
Voglio dire, perché abbattersi a vicenda se nessuno sa esattamente dove andrà il prezzo, e se aumenta qualcosa, è solo per caso... o forse un modello che non dipende da noi e ci è sconosciuto...
 
artikul:

Il prezzo di chiusura, la cima dello zig-zag e il livello dello scambio hanno coinciso )))) Un evento così importante non poteva rimanere impunito )))) E non ci sono limiti perché le regole del gioco sono cambiate )))

Mmmmmm, quindi il punteggio è lo stesso su insta?
 
margaret:
e avevano una posizione a 1,2349

Fico!!!
 
artikul:


Bene, eccoli qui, alci, penzolanti )))) Chiamateli come volete e non è minimamente inquietante ))))


Non metti i piedi in testa?
 
Sdimm:

Mmmmmm, quindi è lo stesso account su insta?

Beh, sì, un deposito di prova, tanto quanto due sterline )))) Ora la lotta non è per la precisione di entrare nel mercato, ma per il riconoscimento di top a zig-zag infrangibili ))))
 
Credo che scenderemo di altri 50 punti.
 
artikul:


Bene, eccoli qui, alci, penzolanti )))) Chiamateli come volete e non è minimamente inquietante ))))


dove hai messo lo stop?