FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 591

 
Nesradamus:
Quali? Sia più specifico, se non le dispiace. E quando mai ho amato gli asiatici, non riesco a ricordare...

Almeno l'Internet che usiamo per comunicare )))) Non prenderla sul personale - le persone spesso vedono le loro opinioni come parte di loro stesse ))))
 
Sdimm:

Ciao! Hai ragione riguardo all'infanzia, lo devo a loro, perché a quel punto erano già esauriti, ma noi no - ne siamo usciti vivi)))

Chi siamo noi?
 

Questo è tutto, vado a farmi una birra)))

 
somby:

Mi ha sempre stupito l'inapplicabilità del giudizio. Sai cosa diceva Socrate: "Io so di non sapere niente!" Per questo, se tu avessi studiato Filosofia almeno all'istituto, ti sarebbe stata spiegata la seguente legge (l'ho abbozzata al meglio, non giudicare:))

Si scopre che l'ignoranza di un saggio è sempre più grande dell'ignoranza di un pazzo. Ecco perché un uomo saggio è sempre dubbioso, mentre gli stupidi sono sempre categorici, perché per loro tutto è facile, semplice e comprensibile a causa della mancanza di conoscenza. Non volevo offendere nessuno. Ho solo dato la mia umile opinione da liceale.


il quadro generale. se fossi più giovane mi ispirerebbe (sigh) ma ahimè.... la filosofia e l'economia sono scienze diverse )))) (anche se ho letto praticamente tutti i filosofi).

P.S. E a proposito (non senza orgoglio!!!) ho avuto una macchina in filosofia dopo la 2a lezione dopo aver parlato con il docente )))) così è come ... così )))

 
emotraid:

Chi siamo?

Noi siamo noi))) Mi chiedo quanti anni ha il mago?
 
strangerr:

Noi siamo noi))) Mi chiedo quanti anni ha il mago?

Quale? Merlino ne ha tremila, Merwin cinquemila e Hendalf ha vissuto 60 vite umane ))))
 
strangerr:

Noi siamo noi))) Mi chiedo quanti anni ha il mago?
Beh, è uscito per una birra e peremotraid:)
 
strangerr:

Questo è tutto, vado a farmi una birra)))


esiste un tale tick_cluster per mt4?
 
solar:

Almeno l'Internet che usiamo ora per comunicare )))) Non prenderla sul personale - le persone spesso pensano alle loro opinioni come parte di loro stesse ))))
Internet è stato sviluppato dall'esercito americano nei primi anni '60, probabilmente prima. Anche l'URSS aveva la sua rete allo stesso tempo, anche senza fili, solo che era usata (ed è ancora usata in Russia) dalle forze armate.
 
somby:
Ecco, sono andato a prendere una birra e sonotornato aemotraid:))


Come puoi non tornare da lei?)))

Mago)))