FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 570

 
chepikds:
Non ascoltare nessuno e fallo da solo.

esilarante... lo dico ogni due giorni )))
 

Avrebbe disegnato un takeover prima della chiusura e andare, ma non c'è stronzo, né qui né lì.

 
chepikds:
Sparerà ancora oggi o no? O calpesterà il terreno per una forte impennata? ))) E il gap di lunedì))))

Sembra che sia stato scambiato.
 
Vizard:

esilarante... lo dico ogni due giorni ))))
)))) lì! non concentrarti su quello))) Mi concentro così sul programma, il resto è fottuto, nel senso di previsioni ovviamente...
 
Sdimm:

sembra che quello diffonderà tutte le coppie e gli esotici del mazzo e questo ha solo 7 monitor per guardare la settimana ))))

eh...per la settimana uno non si poteva inquadrare...serve un monitor)))) All'inizio non ci potevo credere, poi l'ho visto e sono caduto))) lo zelo eclissa la mente...
 
Se metto 0,01 lotti sull'EUR in tutte le direzioni senza stop e takeover, c'è sempre un profitto dovuto allo swap, è sempre positivo sulla strategia inst)))), dannazione)))
 
emotraid:
Se metto 0,01 lotti sull'EUR in qualsiasi direzione senza alcuno stop o takeover, lo swap è sempre positivo sulla strategia insta)))), dannazione)))

No, non è così che si fa, bisogna aprire dei conti in diverse aziende:

1. Nessuno scambio.

2. Con il maggior numero possibile di scambi.

Se volete aumentare le dimensioni dello swap, mi piacerebbe sentire da voi. Inoltre, si potrebbe aumentare lo scambio, ma come?

 

Questo è il quadro per la prossima settimana e non mi piace neanche un po', il prezzo è tra due livelli, nel caso in cui quello superiore non riesca a penetrare.... Quindi, è qualcosa a cui pensare.

Il posizionamento sbagliato del prezzo in relazione ai livelli, per il rialzo.

 
chepikds:
)))) lì! non concentrarti su quello))) Sono così concentrato sul grafico che il resto non ha importanza, in termini di previsioni ovviamente...

È solo che quando si disegnano le favole... è strano se non funzionano... e c'è una pressione mentale...
 
chepikds:

No, non è così che si fa, bisogna aprire dei conti in diverse aziende:

1. Nessuno scambio.

2. Con il maggior numero possibile di scambi.

Se volete aumentare le dimensioni dello swap, mi piacerebbe sentire da voi. Lo scambio potrebbe anche essere aumentato, ma come?


sedurre il commerciante ))))