FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 512

 
moskitman:
Cosa succede ogni giorno alle 16.30 ora di Mosca che provoca un picco di volatilità?
http://www.forexpros.ru/economic-calendar/
 
moskitman:
Cosa succede ogni giorno alle 16.30 ora di Mosca che provoca un picco di volatilità?

le notizie stanno uscendo)
 
Bella mossa!!!
 
strangerr:
Buona ragione, perdonami, dipingere una favola)))

su...ora sono d'accordo con te...ma non sono arrivato in fondo...appena sotto l'apertura ho avuto il lungo...
 
moskitman:
Cosa succede ogni giorno alle 16.30 ora di Mosca che provoca un picco di volatilità?
L'America entra nel mercato
 
Vizard:

la rete elettrica funziona... il gruppo di continuità è morto... non poteva rispondere e mettere una storia...
te l'ho detto subito - il sot è un disastro...il cluster di delta futures è casuale...spacciare informatori è una cattiva abitudine...
quello che ha controllato se stesso ben fatto ... non c'è bisogno di masticare su di esso un centinaio di volte (questa è una stronzata) ... qualcosa che non sei d'accordo
mostrare le pose dall'altra parte (per queste 5-6 figure che ho appositamente lasciato e mostrato più tardi ... e con il momento di ingresso) ...
... il processo competitivo sarà sempre... l'importante è non portarlo al punto dell'assurdo... e non rovinare il microclima...

almeno qualcuno nel mondo reale ))) ehh beh possiamo ricominciare a trollare?
 
moskitman:
Cosa succede ogni giorno alle 16.30 ora di Mosca che provoca un picco di volatilità?

Chicago deve essere aperta)))
 
margaret:
L'America entra nel mercato

L'America è ancora a un'ora di distanza.
 
solar:

almeno qualcuno nel mondo reale ))) ehh, possiamo ricominciare a trollare?

Forza, andiamo)))
 
moskitman:
Cosa succede ogni giorno alle 16.30 ora di Mosca che fa salire la volatilità alle stelle?

è uno zio Vasya ubriaco alla sottostazione, senza spegnere conduce una commutazione ATS .