FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 511

 
margaret:
il dollaro/franco sembra in rialzo in una prospettiva di medio termine

Grazie, Margaret. Sapete per caso qual è la nuova moda degli americani di punire gli orsi il venerdì? Lo facevano il mercoledì).
 
tara:


E i commenti?
 

Sì, penso che sia abbastanza chiaro...

La linea nera è uno zigzag a coppie 1-2-3. I segnali di bordo (paternali) mostrano una tendenza al rialzo del dollaro in queste due coppie. Le linee di tendenza mostrano il movimento attuale.

PS Mentre è piatto, le linee di tendenza si stanno ancora ridisegnando, ma non vedo alcuna ragione per un'inversione.

 
rigc:
Strange risponderà di se stesso, disegnare i pokers))))

questo è tutto...non ci sono più né pokers, né pokers)))esilarante...le favole forse...
 
nexter:

Ahhhh Vizard... questo è quello che hai detto :)

Di cosa stavate discutendo oggi?

Quello che ho detto - l'hai detto tu stesso :))))


la rete elettrica funziona... il gruppo di continuità è morto... non poteva rispondere e mettere una storia...
te l'ho detto subito - il sot è un disastro...il cluster di delta futures è casuale...spacciare informatori è una cattiva abitudine...
quello che l'ha controllato da solo ben fatto ... non c'è bisogno di masticarlo cento volte (questa è una stronzata) ... qualcosa con cui non sei d'accordo
mostrare le pose dall'altra parte (per queste 5-6 figure che ho appositamente lasciato e mostrato più tardi ... e con il momento di ingresso) ...
il processo competitivo sarà sempre... l'importante è non portarlo al punto di assurdità... e non rovinare il microclima...
 
tara:

Sì, penso che sia abbastanza chiaro...

La linea nera è uno zigzag a coppie 1-2-3. I segnali di bordo (paternali) mostrano una tendenza al rialzo del dollaro in queste due coppie. Le linee di tendenza mostrano il movimento attuale.

PS Mentre è piatto, le linee di tendenza si stanno ancora ridisegnando, ma non vedo alcuna ragione per un'inversione.


Grazie.
 
Vizard:

larete elettrica funziona... il gruppo di continuità è morto... non poteva rispondere e mettere una storia...
te l'ho detto subito - il sot è un disastro...il cluster di delta futures è casuale...spacciare informatori è una cattiva abitudine...
quello che l'ha controllato da solo ben fatto ... non c'è bisogno di masticarlo cento volte (questa è una stronzata) ... qualcosa con cui non sei d'accordo
mostrare le pose dall'altra parte (per queste 5-6 figure che ho appositamente lasciato e mostrato più tardi ... e con il momento di ingresso) ...
il processo competitivo sarà sempre... l'importante è non portarlo al punto di assurdità... e non rovinare il microclima...
Una buona ragione, ti perdoniamo, dipingi una favola)))
 
strangerr:

Ieri sera, sl 51pp, è un peccato non comprare da questi posti, mo molto allettante.

qualcosa si insinua all'orizzonte... questo è barare ))))
 
Cosa succede ogni giorno alle 16.30 ora di Mosca che provoca un picco di volatilità?
 
Vizard:

la rete elettrica funziona... il gruppo di continuità è morto... non poteva rispondere e mettere una storia...
te l'ho detto subito - il sot è un disastro...il cluster di delta futures è casuale...spacciare informatori è una cattiva abitudine...
quello che ha controllato se stesso ben fatto ... non c'è bisogno di masticare su di esso un centinaio di volte (questa è una stronzata) ... qualcosa che non sei d'accordo
mostrare le pose dall'altra parte (per queste 5-6 figure che ho appositamente lasciato e mostrato più tardi ... e con il momento di ingresso) ...
il processo competitivo sarà sempre... l'importante è non portarlo al punto di assurdità... e non rovinare il microclima...
ugh .... essere più chiaro la prossima volta :)