FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 452

 
Cavolo... Domani studierò questa cosa dell'indice, se è curato come si deve, non c'è bisogno di un graal ))))) tutto andrà a posto ))))
 
Vizard:


perché ci sono tanti fattori che influenzano...l'eurobucks (per esempio) non è un cap stock...anche se ci saranno anche effetti collaterali sotto forma di prezzi dei mangimi...energia ecc... tutti i mercati sono correlati in un modo o nell'altro...

All'inizio del mio trading la lira italiana era stupidamente scambiata in base alle previsioni del tempo, se pioveva in Italia nel fine settimana, la lira scendeva perché gli europei non portavano i loro soldi sulle spiagge italiane. Voglio dire, ci sono molti fattori e la legge di solito è molto semplice).
 
Nesradamus:
All'inizio del mio trading la lira italiana veniva stupidamente scambiata in base alle previsioni del tempo, se pioveva in Italia nei fine settimana la lira scendeva perché gli europei non portavano i loro soldi sulle spiagge italiane. Voglio dire, ci sono un sacco di fattori e la legge di solito è semplice come l'inferno) ))

la stessa cosa...considerando che il prezzo riflette molto (teoria della cerva)...
 

Un libro e un programma per prevedere la prossima candela.

File:
groza.zip  1577 kb
 
emotraid:
Domani inizierò a studiare la cosa dell'indice, se lo capisci bene, non avrai bisogno di un graal))))) tutto va al suo posto )))


USDX = 50.14348112*EURUSD^-0.576*USDJPY^0.136*GBPUSD^-0.119*USDCAD^0.091* USDSEK^0.042*USDCHF^0.036

http://www.victoryinvestors.com/indeks-dollara-usdx-i-ego-monitoring

Ho scelto il mio minimo di analisi dell'euro molto tempo fa... semplificato... per non sovraccaricare il mio cervello... comprende - S&P 500, indice Bx, GBP, EUR, oro, EUR (tutte le casseforti)... scegli il tuo...

 
Serg51:

Un libro e un programma per prevedere la prossima candela.


Cosa dice la previsione della logica fuzzy? (euro, sterlina...se esiste)

 
Serg51:
Guardate i vecchi tempi.
I telai più vecchi hanno le loro cosoluzioni. Cosa fare...? Andare più in alto...? E a quali limiti?
 
Vizard:

anche un caso...dato che il prezzo mostra molto (teoria della cerva)...

Belyaev, sistema SR_Trading (calcolo della prossima candela)...zoppo (imho)...
 
Vizard:


non il pn di cosa stai parlando? ( link )

Cosa dice la previsione della logica fuzzy? (euro, sterlina...se esiste)

Sulla logica dell'eur fusi ha mostrato un aumento questa settimana a 1,26. Ma ho poca fiducia in questo. Non ci sono ancora dati sulle altre coppie - lavori in corso.
 
Vizard:

Belyaev, sistema SR_trading (calcolo della prossima candela)... zoppo (imho)...
Neanche io ho capito niente, scrive di niente. Forse è solo che non lo capisco...