FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 445

 
lotos7:

Ded vede tutto...


Come tu lo disegni, lui lo vede)))

 
somby:
Ciao a tutti, potete dire agli utenti di ClusterDelta cosa significa ciascuna delle righe 1,2,3 della tabella evidenziata.
La linea superiore della tabella è il volume scambiato. La seconda linea è la differenza tra gli acquisti e le vendite, il cosiddetto delta. La terza linea è il delta cumulativo. Non so cosa diavolo sia, secondo le mie osservazioni più grande è il numero, più forte è il trend toro, più piccolo è il trend ribassista. Anche buoni risultati, per la percezione, quando il grafico mostra non solo i volumi ma anche il delta.
 
margaret:
Perché agosto... Generalmente cerco di andare per mari e oceani in agosto, è il mese più brutto... Era agosto quando ho avuto la perdita maggiore, perché tutto dice crescita, ma si è rivelato un falso movimento, una continuazione del declino, un rinnovamento del fondo... e solo a settembre, dopo le vacanze, quando tutti tornano al mercato, il mercato reagisce normalmente

Grazie Margaret.
 
artikul:

(horror))))

sì... kuchin o lesopoval... è una vera spina nel fianco, )))).
 
emotraid:

Molto... una specie di anguria... il venditore ha detto che era Chui... ora sto ridendo, non so perché ))))

)))) autoinflitto
 
Vizard:

)))) autoinflitto

No... È solo una grande e ne ho mangiato metà in un colpo solo. Ho bevuto una tazza di caffè stamattina, devo essere affamato ))))
 
emotraid:

Molto... una specie di anguria... il venditore ha detto che era Chui... ora sto ridendo, non so perché. ))))

Avresti dovuto mangiarlo).
 
Vizard:

)))) autoinflitto

Sì, l'anguria di Chuy è già un know-how.
 
In realtà sono un consumatore di rock della vecchia scuola, quindi mi dispiace, io non plush...