FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 457

 
strangerr:

Le previsioni di Tantrik sono buone, cerca solo di prendere TUTTO, il minimo movimento in entrambe le direzioni, prende i pip e si trasformano in ciambelle. Se facesse una previsione a medio termine ed entrasse solo nella sua direzione su piccoli TF , il risultato sarebbe molto migliore, ma ha bisogno di qualcuno che stia sopra di lui con un bastone e picchi le sue mani quando stanno raggiungendo il pulsante)))

Sono d'accordo...e anche se spesso va fuori previsioni a scapito del rapporto tenf/sl +...
 
Sdimm:

Dai, dai, sono sveglio anch'io )))), ho un po' di nausea, penso che lascerò parlare la gente di questo e di quello)))

Sto ridendo... vorrei che tu disegnassi un pronostico per il giorno).
 

il mio racconto per oggi....

 
Vizard:

esilarante... avresti potuto disegnare una previsione per il giorno )))

Sapevo che avresti riso di nuovo)))
 
Buon pomeriggio, è di nuovo +27 da questa mattina, cazzo .............!!!!! quando finirà?
 
Sdimm:

il mio racconto per oggi....


ok grazie...
 
Sdimm:

Proprio come sapevo che avresti riso di nuovo).

l'atteggiamento positivo al mattino è metà della battaglia)))
 

Ho una favola come questa finora)))

 
Vizard:

atteggiamento positivo al mattino = metà del lavoro ))))

e per pranzo e cena = la vita è un successo ))))
 
Gizmo:
Buongiorno, è di nuovo +27 dalla mattina, cazzo .............!!!!! quando finirà?


ma il pulsante sul telecomando, non accendere lo split )))))) e sedersi e pipsqueak ))))...

come influirà il +27 del mattino nella vostra regione sul movimento giornaliero dell'euro di oggi? )))