FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 453

 
Serg51:
La logica eu fusi ha mostrato un aumento questa settimana a 1,26. Ma ho poca fiducia in questo. Non ci sono ancora dati sulle altre coppie - lavori in corso.

ok
 
Vizard:


USDX = 50.14348112*EURUSD^-0.576*USDJPY^0.136*GBPUSD^-0.119*USDCAD^0.091* USDSEK^0.042*USDCHF^0.036

https://www.mql5.com/go?link=http://www.victoryinvestors.com/indeks-dollara-usdx-i-ego-monitoring

ho selezionato il mio minimo di analisi dell'euro molto tempo fa... semplificato... per non sovraccaricare il tuo cervello... include - s&p 500, indice Bx, pounddollar, euro pound, oro, euro (tutte le casseforti)... scegli la tua...


Sì... ho letto lo stesso sito, ho scoperto un sacco di cose interessanti oggi, comincia a diventare chiaro come Strenzier analizza e perché riceve ogni sorta di spazzatura dai perdenti )))))
 
Serg51:
Neanche io ho capito niente, non c'era scritto niente. Forse è solo che non lo capisco...

non perdere il tuo tempo....per fare buone previsioni devi introdurre fattori esterni........pre-elaborazione sotto forma di indici di BP e calcolare i loro pesi (se ricordo bene ha qualcosa di simile)......non molto efficiente.... ma di tanto in tanto colpirà, naturalmente...
 
emotraid:

sì... ho letto lo stesso sito, ho scoperto un sacco di cose interessanti oggi, comincia ad avere più o meno senso il modo in cui Stranger analizza e perché tutti i tipi di perdenti gli stanno sbattendo contro )))))

tutto questo più alcune altre cose che avresti dovuto sapere prima di scambiare....almeno per una ragione... così non sembrerai un idiota )))) quando inizieranno a usare i termini....e non ascoltare nessuno... controlla tutto tu stesso e tutta la storia... molte persone anche su questo forum pensano che i gufi siano redditizi... tirando in + un paio o tre anni... non ingollare solo l'aria... studia e indaga... molte domande cadranno...
 
Vizard:

non perdere il tuo tempo....per fare buone previsioni devi introdurre fattori esterni.... pre-elaborazione sotto forma di indulatori di BP e calcolare i loro pesi (se ricordo bene ha qualcosa di simile)....non molto efficiente.... ma di tanto in tanto colpirà, naturalmente...
Ho già deciso una tecnologia di lavoro. Ho messo a disposizione i file - forse qualcuno sarà interessato, non saranno tutti spazzatura))))
 
Vizard:

tutto questo più alcune altre cose che avresti dovuto sentire prima di fare trading....almeno per una ragione... così non sembri un coglione )))) quando iniziano a lanciare termini... e non ascoltare nessuno... Controlla tutto tu stesso e tutta la storia....perché molti anche su questo forum considerano redditizi i gufi che tirano in + di un paio o tre anni....quindi non ingolfare il posto ma fai le tue ricerche... molte domande cadranno...


sì grazie )))) andato ... Tornerò sul forum quando avrò tutte le sei gambe e le tre orecchie su ))))

paca

 
tendenze... corollari... La frase "E se?" uccide tutte le conclusioni logiche... :)
 
Serg51:
Ho già deciso una tecnologia di lavoro. I file che ho postato possono essere interessanti per qualcuno, non sono tutti spazzatura)))


a volte colpisce... ma tutta la caccia al graal ))))

 
Vizard:


a volte colpisce...ma tutti vogliono un graal )))

Ilgraal deve essere "affilato" ))))
 
Vizard:

ok
Inaccuratamente vi ha detto la previsione sfocata. Ho guardato di nuovo adesso (faccio il trading di GBP secondo le mie previsioni, ho guardato solo le previsioni dell'euro venerdì sera). La crescita a 1,2450 fino alla fine della settimana, poi al 27 agosto circa 100 pips su, poi un pullback, alla fine del mese un doppio top e il 1 settembre una corsa verso sud a 1,21.