FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 451

 
artikul:

Guarda - la linea blu significa che a questo livello le orizzontali verdi e rosse hanno coinciso a turno (o in sequenza) )) La tua linea verticale è rossa, cioè c'è un incrocio rosso velato, che significa un'escursione al livello viola. Ma il prezzo torna quasi sempre al portello blu, a meno che qualche forza lo tolga. Questa è proprio la metà del traverso, la fine della giornata, è meglio chiudere tutto e andare a dormire)))

Inoltre questo non è un motivo per filtrare il laterale? nessun trade fino a quando non c'è un segnale di movimento....
 
emotraid:

Non so cosa farci ))))


vedere come viene calcolato l'indice del serbatoio...
 
Vizard:

Per ogni culo furbo c'è un cazzo con una vite... l'uomo con il grande lv entrerà e il prezzo non raggiungerà l'obiettivo (canale...tendenza, ecc.)... tutti gli obiettivi sono approssimativi... ma molti non lo capiscono...
Il mercato non è immune da cataclismi sotto forma di zio, ma in un mercato civile l'obiettivo non dovrebbe sembrare un culo furbo. E in generale, secondo le mie osservazioni, grandi lave possono scuotere il mercato, ma solo un cambiamento globale delle condizioni, che obbedisce alla legge con una vite, che ahimè non è amichevole con noi))))

 
Sdimm:

Una ragione in più per filtrare il laterale? nessun trade finché non c'è un segnale di movimento....


Non ci ho ancora pensato )))) Ho colorato e ombreggiato tutte le varianti e sto guardando le loro combinazioni ))))

 
Nesradamus:
Nessuno è al sicuro da un cataclisma sotto forma di zio, ma il bersaglio in un mercato civile non dovrebbe assomigliare a un culo furbo. E in generale, secondo le mie osservazioni, le grandi lave possono scuotere il mercato, ma solo un cambiamento globale delle condizioni, che è soggetto alla legge con una vite, che , ahimè, non è amichevole con noi)))


perché ci sono tanti fattori che influenzano...l'eurobucks (per esempio) non è un cap stock...anche se ci saranno anche effetti collaterali sotto forma di prezzi dei mangimi...energia ecc... tutti i mercati sono correlati in un modo o nell'altro...

 
artikul:

Abbastanza giusto )))) Ma da questi posti tende a partire come un pazzo )))) Ma questo movimento non sarà energeticamente più piccolo, ma energeticamente molto compresso )))).
Si può dire subito che la quantità di movimento è calcolata dal livello del consolidamento precedente. E come si fa a sapere la direzione del tiro da questi dati?
 
artikul:


Non ci ho ancora pensato )))) Ho colorato e ombreggiato tutte le opzioni e sto guardando le loro combinazioni )))


Zhenya ha almeno un ICQ?
 
Nesradamus:
Avresti dovuto dire subito che stavi calcolando la quantità di movimento in base al livello del consolidamento precedente. Come fai a sapere la direzione del movimento da questi dati?

Non puoi))) Mi sto agonizzando ))))
 
artikul:

No )))) Anch'io sto lottando ))))
Guardate i timeframe più alti.
 
Sdimm:

Hai almeno un ICQ?

302570178