FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 315

 
emotraid:

Povero DC... Non ho pensato a loro, domani metterò un lotto più grande ))))
Non è povero. Quando mi sono appassionato al trading al terzo anno, il mio primo DC era nel retro di un mercato di stracci, ora hanno un ufficio sul lungomare nella parte più costosa della città.
 
Vizard:

i livelli si ridisegnano spesso? o stanno tutto il giorno in piedi? se no, basta lasciare una linea... l'inizio e la fine (il tempo è importante)... è facile da analizzare sulla storia più tardi...

Tengono per 24 ore contro la barra zero minuti e quando scompaiono, la gamma tra la barra superiore e inferiore cambia...)) Così, come oggi - il prezzo è salito, tutti i livelli superiori sono scomparsi in un'ora e il prezzo non ha un posto dove andare, quindi è sceso come un pazzo ))))
 
emotraid:

Primo acquisto a 1.24, il secondo senza ancora un TP, entrambi hanno uno strascico di 150 pips... forse ne aprirò un altro.
Sono 4 segni!, 1.24 è pronto. Traill - perché stop traill - profit traill andrà a livello di profitto e traill 10-15 pips.
 
artikul:


Ho catturato il livello, ma in un modo zoppo )))

Nessuno è perfetto tranne me, ma io sono un peccatore ))
 
yardex:
Nessuno è perfetto tranne me, ma io sono un peccatore).

Hai rotto la stella?
 
strangerr:

Non mi sono guardato allo specchio, ma qui ti vedo, un meschino, cattivo, incapace di tutto tranne che di cagare su qualcun altro, oggi me, domani qualcun altro. Nel caso non l'abbiate notato, non me la prendo mai con i neofiti e le persone normali neanche per scherzo, Tantrik non conta, è un amico e abbiamo le nostre conversazioni.
Qual è l'onda in questo momento? (sai da che parte sta andando la tendenza?)
 
Sdimm:

Hai fatto esplodere la stella, vero?
Te l'ho detto, il campo protettivo è forte, un paio di missili sono stati sprecati, ma se c'è un colpo preciso, allora... ))
 
artikul:

Tengono per 24 ore contro la barra zero minuti e quando scompaiono, la gamma tra i livelli di prezzo superiore e inferiore cambia)))). Così, il prezzo è salito e tutti i livelli superiori sono scomparsi in un'ora, e il prezzo non aveva altro posto dove andare, quindi è sceso come un matto )))


ok... ma comunque, dovresti lasciare i livelli intraday... e categorizzarli per colori... allora sarà molto comodo guardare lo storico... e se lo Strategy Tester funziona (anche con qualche piccolo errore), allora è ottimo da eseguire e guardare...

Questi sono una specie di affare caldo))))

 
Ishim:
sono 4 segni!, 1.24 è pronto al forno. Trall - perché fermare la pesca a strascico - il profit trawl arriverà al livello di profitto e accenderà il trawl 10-15pp. forse spremerai qualcos'altro dal +.
È come se il mio Kanadec avesse 170 punti di drawdown! - Cerco di non guardare ((((.
 
yardex:
Te l'ho detto, il campo protettivo è forte, un paio di missili sono andati a vuoto, ma se è un colpo preciso, allora... ))

scusa, allora sei un peccatore ma saresti un eroe e Tantrik sarebbe assolto ))))