FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 248

 

))quasi lo stesso per me 1 2334

 
Ishim:
obiettivo di correzione era 2380 - lì acquisti superiori, si calmerà a 1,2420-40 (qualcosa disegnerà di nuovo)
Forse )))) 2400 - ho il limite superiore della gamma giornaliera, il prossimo commercio sopra questo livello può iniziare un movimento verso il basso )))
 
Martingeil:
È un lavoro duro, se non è un segreto cosa ti ha fatto diventare un trader?

Mi piace, è la mia cosa. Come le persone fanno ciò che amano, io lo amo e ho intenzione di farlo, non importa quanto tempo ci vorrà.
 
strangerr:


E' stato riacquistato per due ore, se passiamo 1.2365-67, gli obiettivi sono molto in alto.

ti hanno dato degli obiettivi! come va? o si tratta solo di scuotere la barba quando è dietro?
 
artikul:
Forse )))) 2400 - ho il limite superiore della gamma giornaliera, il prossimo commercio sopra questo livello può iniziare un movimento verso il basso)))

2420 - il natrade della settimana corrente finora.
 
nata:

Mi piace e basta, è mio. Come le persone, fanno ciò che amano, quindi mi piace e lo capirò, non importa quanto tempo ci vorrà.

Ho avuto la stessa sensazione, ho pensato che fosse un casinò, sai, soldi da fare)
 
moskitman:

non sono d'accordo, Nata!

Io, per esempio, non ho idea di questo... come-si-chiama... Bernanke, e allora? Non mi preoccupa affatto.

Anche l'analisi fondamentale non fa per me, ma questo non mi impedisce di catturare occasionalmente movimenti di mercato economicamente validi usando l'analisi a grappolo.

Lei è qui, e non è una cosa da poco.

Buona fortuna! E poi faremo quello che possiamo, giusto, gente?


Grazie, non mi beccherò una beccata, non è per questo che sono venuto qui e penso che vorrei condividere la mia esperienza con i neofiti.
 
strangerr:


E' stato riacquistato per due ore, se passiamo 1.2365-67, gli obiettivi sono molto in alto.


Sono d'accordo, anche a me non piace questa mossa lenta, non si può entrare normalmente e poi nuove altezze))
 
strangerr:

2420 è il commercio della settimana corrente per ora.
Non ce l'ho ancora )))
 
nata:

Mi piace e basta. Come la gente fa quello che gli piace, a me piace e mi ci dedicherò, non importa quanto tempo ci vorrà.
sei fortunato se hai così tanto tempo. a che livello è la tua conoscenza in termini di - il terminale hai già una buona comprensione di cosa e come viene inserito nel grafico, ecc?