FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 184

 
Gli strateghi valutari della Bank of America hanno abbassato le loro previsioni per l'euro il 1 agosto, implicando ora che la moneta unica contro il dollaro americano scenderà a 1,1500 (giù più del 7%) entro la fine dell'anno. "Siamo molto meno ottimisti delle autorità monetarie europee, che non sono ancora in grado di agire rapidamente insieme", ha detto John Sheen, capo stratega valutario senior per la Big Ten alla Bank of America Corp. in un'intervista telefonica con Bloomberg il 3 agosto. Secondo l'esperto, qualsiasi segno di forza della moneta unica e i suoi tentativi di crescita dovrebbero essere visti come un'opportunità per vendere l'euro a livelli più favorevoli
 

modificarlo e colpire il tavolo ancora più forte))))

 
virus-76:

Cosa è successo ad Alpari?
Volevo fare una battuta, ma la gente qui è seria e può prendere qualsiasi scherzo come non scherzo )))))))
C'era un link, penso che stiano truffando le persone non solo nella CSI.
 
yardex:
Volevo fare una battuta, ma la gente qui è seria e può prendere qualsiasi battuta come non una battuta )))))))
C'era un collegamento, credo che stiano allevando qualcuno lì, non solo nel CIS.
i conigli... vengono allevati...
 
rigc:
i conigli... vengono allevati...
I conigli vengono allevati dagli strateghi valutari della Bank of America... per il resto dell'anno? 1,15? Sanno quello che dicono?
 

Preferisco profinans forexpf.ru, non ho visto nessun requotes lì, solo uno svantaggio - il trading è fatto manualmente, anche se non ne ho bisogno, lo analizzo solo in mt.

==================

Penso che questo mercato non mi piaccia. Penso che sia il consolidamento))

 
yardex:
I conigli vengono allevati dagli strateghi valutari della Bank of America... per il resto dell'anno? 1,15? Hanno capito quello che stavano dicendo?
tutto è possibile.... si ricorderà cosa ha detto in quel caso?
 
rigc:
tutto è possibile.... si ricorderà delle sue parole in un caso simile?
Come si può prevedere fino alla fine dell'anno...? Me ne ricorderò naturalmente ))
 
yardex:
Come si può prevedere fino alla fine dell'anno...? Me ne ricorderò naturalmente ))
Cosa devono fare? Ecco perché sono yapping....
 
yardex:
Come si può prevedere fino alla fine dell'anno...? Me ne ricorderò naturalmente ))


Anche loro prevedono 1,4800.

Previsori come quello sono una dozzina da queste parti ))))