FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 183

 
emotraid:

Questo mago non fa previsioni sul forex? )))
l'albero da lontano sembra avere delle corna .... (foto sbagliata - metti l'altra)
 
Kitsan:

gina, cerca le citazioni di domani nell'astrale e sei a posto)))


Per il resto non ho provato ))))

un amico mi ha detto che questo è il miglior avatar per me e di non cambiarlo finché non avrò 500p in quadrupli ))))

 
Ishim:

comprare! l'indice quid ha raggiunto la linea di tendenza e ora andrà a 82,10 - 05.

Allora, sta salendo? - Stanno salendo, penso che salirà tra 2-3 giorni, attireranno i tori al piroscafo. ((((
 
Ishim:
Beh, cosa sale? - Penso che salirà per 2-3 giorni per attirare i tori sul battello a vapore. ((((
dove portiamo i gobidi? DOV'È LA PALUDE?)))
 
rigc:
Dove portiamo i manzi? DOV'È IL MAELSTROM?)))
è troppo presto per discutere - da dove a dove - vediamo prima questa trappola per mosche.
 
http://www.vedomosti.ru/tech/news/2542761/marsohod ciao da marte
 

Salve a tutti, oggi Bernanke darà un po' di pepe alle cose...

 
rigc:
Dove portiamo i manzi? DOV'È IL MAELSTROM?)))
Non è contagioso! - Li porteremo in un impianto di lavorazione della carne ))).
 

6 agosto. /Dow Jones/. L'euro sta chiudendo le posizioni corte, dice RBC, con la coppia euro/dollaro australiano che lo mostra più chiaramente. "La chiusura di posizioni corte nell'euro è stata una delle caratteristiche osservate alla vigilia del trading. La chiusura più notevole delle posizioni è avvenuta nella coppia EUR/AU, che a un certo punto è salita di nuovo a 1,1770 contro 1,1600-20 di venerdì", ha detto la banca. "La coppia euro/dollaro canadese è salita a 1,2440-45 contro 1,2235-40. Nessuna notizia specifica ha agito come catalizzatore per l'aumento delle coppie. Secondo l'ultimo rapporto sul mercato monetario internazionale, il posizionamento rimane sbilanciato verso posizioni corte in euro". Al momento della scrittura, la coppia euro/dollaro australiano è scambiata a 1,1716 e la coppia euro/dollaro canadese a 1,2366.

Sembra una grande correzione nell'eu ))))

 
yardex:
Ho coperto solo il fratello, ora ho l'alp... Mi oppongo! ))

Che cosa è successo a alpari?