FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 181

 
rigc:
accettare.... e c'è una differenza tra un ministro e un ministro.... diverse persone là fuori, che cercano ciò che nella chiesa.... ci sono anche uomini d'affari, è comprensibile.... l'unica domanda è : c'è qualcuno santo e senza peccato su questo forum?))))
C'è.
 
tema077:

In linea di principio, possiamo vendere, in b.u. stop e poi vedremo-)

Il bx ha raggiunto la linea di tendenza ed è ora a 82.10 - 05.

 
Vizard:


ci sono cose che si arriva a capire solo con l'età o dopo alcuni sconvolgimenti ... alcune cose sono buone e alcune sono cattive ... la gente deve capire questo ... spirito ))) spirito si rompe dopo la prima malattia grave o giù di lì ... e poi la parte divertente inizia ...

non essendo io stesso un credente (a volte vado in chiesa)... con grande rispetto per ciò che viene fatto dai ministri... fatto e non pubblicizzato a loro in vista...

siamo venuti in questo mondo per giocare - è la tua prospettiva per il momento (penso che cambierà più tardi) ... che è, infatti è la stessa religione ... solo la sua...


Già... è vero, puoi chiamarla religione)))) Io sono ariano, piccolo russo, non ho bisogno di questi dei che permettono loro di uccidersi, i miei dei li faranno a pezzi loro stessi )))) c'è anche una guancia da sputare... baciare il culo al nemico... )))))
 
Kitsan:
Controllare.
Non ti prude la schiena?
 
rigc:
accettare.... e c'è una differenza tra un ministro e un ministro.... ci sono diverse persone là fuori che cercano ciò che nella chiesa.... ci sono anche uomini d'affari, è comprensibile.... c'è una domanda qui su questo forum, c'è qualcuno che è santo e senza peccato? ))))
Putin è santo e senza peccato, il nostro re, dio e leader amato, e se si verifica il martedì nero, sarà colpa di Gref, ma in generale, tutto è colpa di Chubais! )) Oggi è il giorno in cui nessuno vuole discutere di grafici e fare previsioni.
L'oro si correggerà, e se sì, verso dove?
 
emotraid:

Sì... proprio così, puoi chiamarla religione)))) Sono un ariano, piccolo russo, non ho bisogno di questi dei che si lasciano uccidere, i miei dei li faranno a pezzi loro stessi ))))) e offriranno la mia guancia per sputare... baciare il culo al nemico... )))))


la forza di una donna è nella sua debolezza...

e in più non hai un ragazzo che ti faccia sentire una donna...

 
yardex:
Putin è santo e senza peccato, il nostro zar, dio e leader amato, e se arriva il martedì nero, sarà colpa di Gref, e in generale, sarà tutta colpa di Chubais! )) Oggi è il giorno in cui nessuno vuole discutere di programmi o fare previsioni.
È lontano dall'essere un santo, ma è meglio di un sacco di merda che vuole stabilire la democrazia e ri-dividere ciò che è stato diviso .....
 
rigc:
non ti prude la schiena?

Dovrebbe? Cosa c'entra la sua schiena?
 
Kitsan:

Dovrei? Cosa c'entra la tua schiena?
Beh, le ali lì dovrebbero crescere come un angelo)))) non so, sono tutto imperfetto)))
 
rigc:
beh, le ali lì dovrebbero crescere come un angelo)))) non saprei, sono tutto vizioso)))

Oh, capisco. No, niente ali.