FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 126

 
Sdimm:

come ha tagliato, aggiungere fondazione - l'Europa è nominalmente in recessione, perché tale crescita, paragonabile all'ottimismo.... in quel caso abbiamo bisogno che gli americani sollevino da soli la questione del loro debito ma non lo faranno per i loro interessi.
Vedi, hanno bisogno di una correzione, non possono scendere senza salire... inoltre in agosto c'è sempre un flat.... la valuta di solito sale bruscamente prima delle elezioni e scende bruscamente dopo, quindi mi aspetto una crescita normale dopo le elezioni presidenziali americane, ma nel frattempo è una crescita-correzione, un piatto e tutt'altro che crescita (solo la mia opinione)...
 
forte928:

Oba-na su H4 ha formato un segnale di caduta... quindi siamo in attesa di una caduta - finora un'orrezione - ma se il secondo segnale conferma allora un segnale di tendenza in futuro...

Mi dispiace sentirlo, io stesso mi sono messo nei guai mercoledì ((().
 
RekkeR:

In una lattina?

)))


vedremo, ho quasi altri due anni prima dei miei obiettivi )))
 
 
emotraid:

Cresci!!!


Lascia che tuo figlio venga al mio tavolo a mangiare, perché tu non hai niente da mangiare.

Grazie, nostro figlio è pieno.

Che non pisci, sto piangendo.

 
IDLER:


Lascia che tuo figlio venga alla mia tavola a mangiare, perché tu non hai niente da mangiare.

Grazie, nostro figlio è pieno.

Non farlo pisciare, sto piangendo.


))))))))))))))
 

Ecco, è ora di riposare.

E questo è il mio imho sul modo di procedere.

 
emotraid:

))))))))))))))

>
 
lotos7:

Grazie

Ho finito l'indicatore, i numeri strani sono calcolati anche se devo metterlo nel gufo, regolare le zzz per ogni coppia, sulla mano dell'ora questo è ciò che mostra

sterlina 1,5750

EUR 1,2381.

franco 0,9533

audi 1.062

canadese 0,9993

Domani manderò il gufo a controllare la storia, forse c'è un bug nei calcoli, devo fare il debug del codice...

 
Margaret, questo è quello che voglio dire, una correzione è possibile e dovrebbe accadere ma le altezze non sono grandi per questo all'interno del canale forse con un piccolo pullback, e poi le elezioni sono proprio dietro l'angolo.