FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 15

 
Non lo so. In generale la sterlina di solito va su e giù circa duecento pip un paio di volte alla settimana, facile! Ho avuto baiji per quasi un mese, fino a 10 baiji, li ho chiusi tutti nel plus, già gli ultimi 3 giorni. Ma in generale non è buono quando tali minus sono in giro per un mese.
 
emotraid:

link allo studio per favore

https://www.mql5.com/ru/users/mobileman più sul profilo

Lo studio non è mio.

 
Sta2066:
Dai un'occhiata al monitoraggio di Mobile. Potresti anche iniziare ad essere geloso.
Non ho l'abitudine di invidiare i successi degli altri, lui taglia la pasta, si vanta senza misura, ed è bello, così sia nelle sue mani. È apparso sul forum solo per mettersi in mostra, e non ha nulla da prendere dalla gente comune, quindi non sono interessato a lui.
 
emotraid:

sono ovunque nel rosso )))) io sparo solo agli orsi qui, è permesso dalle regole )))

Non dappertutto, girano per le nostre strade e spaventano gli stranieri)))))
 

Si profila una scarpinata ai piani alti ))))

 
emotraid:


Non voglio fare il modesto... Ho provato un sacco di selvaggina, ho amici cacciatori... Ricevo spesso bocconcini di scoiattolo, carne d'orso, naturalmente, molto raramente )))

continuate a vendere, e molti altri )))) li mangerò tutti ))))

Sono stato un cucciolo d'orso ultimamente, provato questo ibrido?
 

Bernanke ha detto su RBC oggi che Bernanke dovrebbe decidere se tenere il QE3 prima delle elezioni o no, sarebbe una mossa seria.

 
Sta2066:

https://www.mql5.com/ru/users/mobileman più sul profilo

Lo studio non è mio


Bene, è bene che tutto va bene con Mabilich, non soffro di invidia, anzi, c'è una invidia bianca di un Dreamer, lui sa dormire per 24 ore in un sogno, io ho più di 5 ore di vaschanok mai dormire quasi mai ))))

Nesradamus:
Sono un po' ribassista ultimamente, hai provato quell'ibrido?


Sì... ne ho avuti di tutti i tipi in borsa, più come alci ))))

 
Ghjie ghjotybz? Mi scusi, per favore, mi spieghi. Questo rollback potrebbe non essere un'inversione di tendenza?
 
Posso solo vedere che dove hanno raggiunto, c'è un livello che il prezzo non è in grado di vendere giù, ma non sembra salire, e c'è una passività quasi estrema finora...