FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 437

 
strangerr:

Eccoli qui.

il tuo modo di dire che è uno spreco e il mio modo di dire non raccogliere i rifiuti e non allevare alci e penzolanti.

A 1,2050 - silenzioso ho anche brillato un acquisto, A 2150 il canale su H4 è lo stesso (non ho scritto nulla vende chiuso)
 
tema077:
Non so se devo chiudere il mio mucchio di sé mentre sono nel +, non so cosa sta succedendo.
Lasciatene un paio sulle fermate, perché prevedono che il salto dell'euro dovrebbe arrivare:)
 
Ishim:
A 1,2050 - silenzioso ho anche brillato un acquisto, A 2150 il canale su H4 è lo stesso (non ho scritto nulla vende chiuso)

Non parlerò più di tanto, non ne ho bisogno, vado a guardare le notizie...
 
strangerr:

Non parlerò più di tanto, non ne ho bisogno, vado a guardare le notizie...

Nu Nu http://www.zaycev.net/pages/13070/1307030.shtml?miniplayer=true

 

Qual è il secondo giorno che colpisce la stessa cosa?

 
Non mi piace dare consigli, perché io stesso faccio degli errori. E questo tipo di trading è una questione individuale. Penso che dovreste coprirli mentre sono in profitto. Sembra che stiamo andando tutti verso l'alto, almeno per quello che è. Ma no, non lo so, non lo so. E il mio ultimo acquisto è leggermente in calo...
 
Dimka-novitsek:
Non mi piace dare consigli, perché io stesso faccio degli errori. E questo tipo di trading è una questione individuale. Penso che dovreste coprirli mentre sono in profitto. Sembra che stiamo andando tutti verso l'alto, almeno per quello che è. Ma no, non lo so, non lo so. E il mio ultimo acquisto è leggermente in calo...

e ho già fatto il b.o.t. e i profitti a trecento finora.
 

Hai fatto un sacco di rumore mentre ero via)))

 

Non vedo dove comprare

 

non è fuori questione andare fino a 2282 se i livelli sono spinti attraverso