FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 4

 
Vizard:


Amico, mi piacerebbe vedere le bassezze per questo... per prendere in giro il vecchio per una buona misura )))) ma il bastardo non cadrà )))

Strange ha l'euro nella barba e non lascerà andare))))
 
Vizard:


)

non gongolare, anche io vorrei una battuta. ma se lo fa, sarà 1:1 come previsto da streinger e questo è un risultato)

 
sever32:

)

Senza gongolare, voglio anche fare uno scherzo. ma se indovina, il punteggio secondo le previsioni di Stranger sarà 1-1)

non conosce la parola predizione))))
 
rigc:
non conosce la parola previsione))))

e che cos'è?).

Strangerr:
Previsione euro a lungo termine, 1,4215, 1,6430, 1,1874 basso non sarà aggiornato. Questo è il mio ultimo post qui sull'argomento del ramo, cercherò di non toccare la questione del commercio in futuro, lasciate che il fratello di Ishim lo porti su e giù sui verbali.

 
rigc:
Strange ha l'euro nella barba e non lascia andare))))

bene per il medio termine, la mentalità giusta...entrare normalmente e sedersi stretto....
 
sever32:

che cos'è?)

Strangerr:
Previsione euro a lungo termine, 1,4215, 1,6430, 1,1874 basso non sarà aggiornato. Questo è il mio ultimo post qui sull'argomento del ramo, cercherò di non toccare la questione del trading in futuro, lasciate che il fratello Ishim continui a fare su e giù sui verbali.

E qui su di me, potrei non vivere fino al 6430.
 
Ishim:
e c'è su di me
gli opposti si attraggono)
 
rigc:
non conosce la parola previsione))))

ogni ipotesi è una previsione... non importa su cosa si basa... e con una cp di tracciamento le stesse previsioni... per tempo = posizione cp più breve...
 
Cosa dice il signor Romanov sulle prospettive?) Qualcuno lo ha ascoltato/letto stamattina?
 
Ishim:
e qui su di me potrei non vivere per vedere il 6430.

Dai Guru, dammi una previsione... non so cosa sta succedendo oggi))))