FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 20

 
Si prende il prezzo, per esempio 1,22839 basso e si aggiunge fino al numero 1+2+2+8+3+9=25, 2+5=7; 7 è la numerologia del prezzo, poi si guarda il libro del destino e si vede cosa dice e si traggono le conclusioni)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Vai, che f... Comunque, prima o poi ci proverò, grazie!
 
Penso che ci sarà un'impennata verso il basso, perché il tasso non cambierà. e poi, mentre lui sta chiacchierando, ci fermeremo da qualche parte vicino a 2440. poi correggeremo e torneremo su a 2570. non ci credo. e probabilmente scenderemo da lì a 1,15. questa è la previsione per il mese di agosto.
 
Non dimenticare di calcolare anche il tempo basso, usando lo stesso schema)))
 
Dimka-novitsek:

Non capisco davvero... Se posso, con qualche esempio?

Bene, immaginate 4 citazioni incluse in OHLC, e poi la somma numerologica di tutti i numeri inclusi in quelle citazioni. Poi cercate i valori minimi e massimi di queste somme a diversi intervalli, secondo i principi (rapporti) della divisione del tempo che ha inventato Gunn. Si cerca anche la coincidenza di questi minimi e massimi per tutti gli intervalli. Attraverso i prezzi di chiusura di tali barre tracciamo linee orizzontali e otteniamo livelli di Strange. Puoi prenderla come vuoi, ma non c'è nulla di strettamente dimostrabile qui)))
 
idea interessante, perché aprire la chiusura del bar??, anche se dovremmo provare........
 

ecco dove devono essere inserite le parti superiori e inferiori... e prendere i profitti... dove sono le istruzioni su come metterli?

 
strangerr:


Angoli

La sterlina ha il triangolo più bello, non molte persone notano che il prezzo è andato ad esso dal basso:

Tu ed io abbiamo angolazioni diverse, le tue sono volubili, che è probabilmente il motivo per cui non ti piacciono, a causa dei frequenti imbrogli. Il mio è saldamente legato al prezzo e al tempo, mi sembra più affidabile.

Ecco l'insieme: punteggiato all'interno del giorno, solido nel futuro.

 
Che cazzo è questo? Sto bene).
 
Sì )))) Questo non è allarmismo, è qualcos'altro ))))