Macchina del tempo. Le tue azioni. - pagina 16

 
fozi:

Vedo che sei bravo.

Ti piace fare battute?

Preferisco non scherzare con te. Forse domani il CF sarà sul mercato e dovrai comprare un sistema antiaereo per abbattere i fozi volanti e cagare sulle loro teste.
 
Peter_Zabriski:
La cosa triste è che se hai la CF, non puoi usarla. Per definizione, siete in una realtà diversa. E io volevo sistemare quello, quindi devo usare la volatilità, sedermi a terra e ululare di terrore.
Se hai bisogno di soldi... si potevano seguire i Templari in passato con un CF... o altri cacciatori di tesori)
 
))) Ho immaginato questa immagine. fozi si rivolta contro Wagner, si unisce alla MB, si trasforma in una mucca (incarnazione passata) e caga su "Il volo delle valchirie" sulle teste dei filistei impazziti. Volo delle valchirie. Voglio dire, la fantasia... Sai, non è salutare per alcune persone (ex mucche diarroiche) sognare.
 
jelizavettka:
Se il denaro è necessario ... allora puoi seguire gli stessi Templari ai tempi con un CF... o altri cacciatori di tesori)

E come seguirebbe? )))) Modi per trovare informazioni? Qualcosa come - ehi nessuno ha visto dove hanno seppellito l'oro )))) hee hee
 
solar:

E come faresti a seguirlo? )))) Modi di reperire informazioni? Qualcosa come - ehi nessuno ha visto dove hanno seppellito l'oro )))) Hee-hee
Ho una macchina del tempo invisibile con una funzione di tracciamento).
 
solar:

E come faresti a seguirlo? )))) Modi di reperire informazioni? Qualcosa come - ehi, qualcuno ha visto dove è sepolto l'oro ))) hee hee.

- Dillo di nuovo, strega.


 
Peter_Zabriski:
))) Ho immaginato questa immagine. fozi si rivolta contro Wagner, si unisce alla MB, si trasforma in una mucca (incarnazione passata) e caga su "Il volo delle valchirie" sulle teste dei filistei impazziti. Volo delle valchirie. Voglio dire, la fantasia... Sai, non è salutare per alcune persone (ex mucche diarroiche) sognare.
A proposito: sì, sono in debito di un piccolo uomo. Il problema è che da allora non sono più riuscito a trovarlo. Saranno trent'anni...

Uno degli Hogban di Kuttner. Non c'è niente di male a rileggerlo.
 
sever32:

- Dillo di nuovo, strega.



Improbabile... improbabile... inutile.
 
jelizavettka:
Quindi ho una macchina del tempo invisibile con una funzione di tracciamento)))

Immagino che questa non sia la versione base, ma una specie di versione avanzata?
 
404 La pagina che hai richiesto non esiste Victor, sii più specifico.