Macchina del tempo. Le tue azioni. - pagina 5

 

TheXpert:

Si potrebbe anche guardare Nefertiti...

Cosa c'è da guardare? Bend it and hooey =))))
 

il giardino dei bambini...

è spaventoso immaginare una donna preistorica, grassa, sdentata e sfregiata piegata da un compagno davanti a una grande piramide... "heeeey!"
booooooo.....

 
moskitman:

il giardino dei bambini...

è spaventoso immaginare una donna preistorica, grassa, sdentata e sfregiata piegata da un compagno davanti a una grande piramide... "Hooey!" baaaaa.....

È tutto difficile baby=)))
 
Matvey:
Cosa c'è da vedere? Bend it and hooey =))))
Avete visto la sua foto? Beh, nessuno l'ha vista, forse era più spaventosa di una guerra atomica ed è per questo che ha detto ai suoi scrivani di lodarla come una bellezza non scritta, è per questo che serve una macchina del tempo, e poi, l'uomo ha scritto "un'entità mentale... senza la capacità di influenzare"... come si può dire "heeeeeeeeee" in quella situazione? ))
 
alexx_v:
Forse era più spaventosa di una guerra atomica e disse ai suoi scrivani di lodarla come una bella bellezza non scritta, è a questo che serve una macchina del tempo, e poi l'uomo scrisse "un'entità mentale... senza capacità di influenza"... come mai in quella situazione "heeeeeeeeee"? ))
Ma poi che memoria =))) Ti siedi con gli uomini nel cortile e peschi e racconti storie su come hai filato Niffertiti, l'intero harem di sceicchi e Cleopatra=))
 

A proposito, anche con questa opzione, tutte le password sono senza senso. Ma l'identificazione governa il gioco. Come la retina, le impronte digitali, il riconoscimento facciale e il riconoscimento della persona in generale.

 

Sì, e gli uomini dicono: "Chi sono?

)))

 
alexx_v: Avete visto la sua foto?

Ecco una foto: "La donna ha subito 53 operazioni per diventare Nefertiti. FOTO" http://potok.ua/2012/07/23/zhenshhina-sdelala-53-operacii-chtoby-stat-nefertiti-foto .html

ZS: Non voglio una macchina del tempo dopo queste foto.

ZZZY: "Macchina del tempo. Le tue azioni" - Vorrei tornare ai miei 15 anni, l'età più felice: nessun bisogno di lavorare, e i miei desideri e bisogni sono come quelli di un uomo adulto ))))))))

 
IgorM:

ZZZY: "Macchina del tempo. Le tue azioni" - Vorrei tornare ai miei 15 anni, l'età più felice: nessun bisogno di lavorare, e già desideri e bisogni da uomo adulto ))))))))

Non funzionerà, dove hai 15 anni, lo sei già, si aggiunge solo un altro, non 15 anni.
 
Ugh, mi ha rovinato l'appetito.... Che uomo nero... .