Teoria della probabilità casuale. Napalm continua! - pagina 20

 
Nikitoss:
Hai davvero fatto una cazzata. Vattene da questo forum, idiota.
 
Nikitoss:

Non è la volatilità di Shiryaevo-Pastukhov? Sta succedendo anche qui, vero?

Non so che tipo di dinosauro sia, non credo, è più semplice di così.
 
TheXpert:
Hai davvero fatto una cazzata. Vattene da questo forum, idiota.

Ragazze, non litigate.
 
GameOver:

Ragazze, non litigate.

Avanti, sputa il rospo.
 
TheXpert:
Non va bene.

Permettetemi di aggiornarmi, sta diventando noioso.
 
Demi:

Dai, sputa il rospo.

vuoi che corra a prenderti delle sigarette? )
non credete, perché avete bisogno di questa gemma?
calcolate voi stessi, scrivete un esperto che fa il calcolo delle statistiche sulle storie?
vi ho quasi detto tutto - pensateci, fatelo, assicuratevi che funzioni.
 
GameOver:

non si corre per le sigarette? )
se non ci credi, perché hai bisogno di questo gioiello?
Perché non lo calcola lei stesso, scrive un esperto che calcola le statistiche sulle storie?
Ho praticamente detto tutto - pensaci, fallo - assicurati che funzioni.


Non fumo sigarette.

Se c'è un buon negozio di sigari nelle vicinanze, vada per un PATORO SALMANASAR. Basta assicurarsi che non siano troppo asciutti.

Mostratemi, qual è il "valore statisticamente stabile che (con una certa precisione) segnala che il mercato sta iniziando ad accumulare energia"?

 
GameOver:

OK.
Ognuno vede quello che vuole vedere. Se non sai cos'è un piatto o una tendenza, sono affari tuoi.
Se non vedi come cambiano, è una tua scelta. i sordi possono vedere.
diciamo - significa che ce n'è uno, ma a voi (personalmente) non verrà detto.
Per quanto riguarda l'equilibrio dei mercati - di nuovo, è una questione di fede. credete in buddha?
Tu usi gli indicatori, io le statistiche. Perché pensi di essere più intelligente? Su quali basi?
L'ho provato, lo faccio. cosa dovrei dirle se non crede? che senso ha parlare a un ateo dei miracoli di Cristo? :-)))

Mutuo. Se non ti piace, non mangiarlo. Ti sto obbligando a farlo?
Quali miracoli? una variazione sul tema di un crollo dopo un consolidamento? questo argomento è vecchio di cento anni. ;) non ha niente a che vedere con il nuovo modo di vedere la matematica...
 
HideYourRichess:
Quali miracoli? una variazione sul tema della rottura dopo il consolidamento? questo argomento è vecchio di cento anni. ;) qual è la nuova visione della matematica...


Quindi sai del consolidamento, ma non sai del piatto.

Non stavo cercando di attirare l'attenzione sul fatto che il processo (il mercato, in questo caso, o una sequenza di rotazioni) ha diverse regolarità con una distribuzione normale, ma solo una di esse è solitamente vista da tutti. Non ho affatto preteso di essere un autore.

alla domanda sulla rottura dopo il consolidamento - hai qualche indicatore che il consolidamento è iniziato/completato/in_processo?

Ho delle statistiche che permettono di determinarlo con sufficiente precisione, perché si trovano entro limiti piuttosto stretti e sono quasi identiche su diverse coppie.
cosa c'è di sbagliato in questo?
 
GameOver:


Ho una statistica che mi permette di determinare questo con ragionevole precisione, perché è all'interno di un intervallo abbastanza stretto, ed è quasi identico su diverse coppie.
Cosa c'è che non va?
quindi mostratemi, perché il moccolo?