Il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che pretende di essere un modello matematico del mercato. - pagina 35

 
faa1947:
Vorrei rispondere, ma non capisco.

Ti ha definito un verme econometrico lungo e terroso. In un certo senso. Sono fortemente in disaccordo con lui. Dovrebbe essere bandito.
 
Mischek2:

Ti ha definito un verme econometrico lungo e terroso. In un certo senso. Sono fortemente in disaccordo con lui. Dovrebbe essere bandito.
Beh, se è lungo, allora non farlo. Anche se penso di essere un verme econometrico (cercando di diventarlo), ma breve, anche molto breve.
 

Delizioso. Uno vuole picchiarsi ai ditali in pubblico per più di un anno in tre thread, tra cui uno gigante, un altro non capisce le battute mehmatiane, il resto si sta solo divertendo. Continua a fare un buon lavoro, Afftar. :)

 
Mischek2:

Ti ha definito un verme econometrico lungo e terroso. In un certo senso. Sono fortemente in disaccordo con lui. Dovrebbe essere bandito.
(Ti stai approfittando di lui? )))
 
sever32:
(Vorrei cogliere l'occasione?) )))

(Risate)
 

faa1947: Основополагающей теоремой при создании любой математической теории является теорема Геделя о неполноте, которая утверждает (вольный пересказ), что в любой теории обязательно должны быть недоказуемые в рамках этой теории положения, обычно называемые аксиомами. В противном, если все положения доказуемы - эта теория противоречива.

Questa è la base. Non cercare di dimostrare un assioma - questo non è capire come si costruiscono le teorie.

Non hai enunciato con precisione il teorema di Gödel. Non è nemmeno una teoria. La teoria dei predicati del primo ordine è completa, tutto può essere dimostrato/dimostrato lì. E anche la geometria ordinaria sembra essere completa. C'è persino un algoritmo per risolvere qualsiasi problema geometrico. Ma non è per gli scolari.

E secondo: quello slogan è solo uno scherzo. Non prendetelo così seriamente. Ai matematici piace scherzare.

P.S. alexjou è già in vantaggio.

 
Mathemat:


La teoria dei predicati del primo ordine è completa, tutto può essere dimostrato/dimostrato lì

Non leggere Wiki, soprattutto all'ora di andare a letto.

La stessa Wiki ha un'altra dichiarazione.

Ho studiato il teorema di Gödel come parte della teoria della cognizione insieme alla dialettica - estremamente utile. Molto spesso mi ha salvato dalla fornicazione del cifrario.

 
faa1947: Non leggere Wiki, soprattutto all'ora di andare a letto.

Cosa c'entra questo con il Wiki? Ho letto altre fonti - quelle cartacee, anche prima che esistesse la Wiki stessa :) Ma non l'ho studiato sistematicamente.

Tesoro, quello slogan è uno scherzo!

Anche l'assioma della geometria sul parallelismo è stato provato per molto tempo. Non avendo abbastanza prove, hanno inventato altre geometrie...

 
Mathemat:


Sunny, quello slogan è uno scherzo!


Questa è la cosa più preziosa che ho visto ultimamente: la perdita dell'umorismo - è una cosa seria. Vado a farmi curare.
 
faa1947:
Questa è la cosa più preziosa che ho avuto ultimamente: la perdita dell'umorismo - è una cosa seria. Vado a farmi curare.
è una manifestazione del teorema di Gödel ;))))