Il modello di regressione di Sultonov (SRM) - che pretende di essere un modello matematico del mercato. - pagina 34

 
sand: Posso avere un link?

Beh, eccone un paio:

http://www.mathforum.ru/forum/read/1/49327/49582/#49582

http://www.mathforum.ru/forum/read/1/40149/page/1/

Non è tutto, lì dal suo nickname si possono trovare cose simili a quello che sta cercando di dimostrare qui.

Ci sono molti matematici là fuori, e potrebbero certamente apprezzare le formule pionieristiche che Yusuf ha scoperto in matematica.

Ci sono un sacco di pagliacci là fuori che dimostrano il teorema di Fermat o che scoprono la nuova visione delle cose elementari, anche.

 
Mathemat:

Eccone un paio:

http://www.mathforum.ru/forum/read/1/49327/49582/#49582

http://www.mathforum.ru/forum/read/1/40149/page/1/

Non è tutto, lì dal suo nickname si possono trovare cose simili a quello che sta cercando di dimostrare qui.

Ci sono molti matematici là fuori, e potrebbero certamente apprezzare le formule pionieristiche che Yusuf ha scoperto in matematica.

Ci sono un sacco di pagliacci là fuori che dimostrano il teorema di Fermat o che scoprono la nuova visione delle cose elementari, anche.

Nota il motto del forum:Un assioma è una verità per la quale non ci sono abbastanza prove.

Questo potrebbe essere stato scritto solo da persone che non capiscono niente di matematica!

 
Mathemat:

Eccone un paio:

http://www.mathforum.ru/forum/read/1/49327/49582/#49582

http://www.mathforum.ru/forum/read/1/40149/page/1/

Non è tutto, lì dal suo nickname si possono trovare cose simili a quello che sta cercando di dimostrare qui.

Ci sono molti matematici là fuori, e potrebbero certamente apprezzare le formule pionieristiche che Yusuf ha scoperto in matematica.

Ci sono un sacco di pagliacci là fuori che dimostrano il teorema di Fermat o che scoprono il modo più nuovo di guardare le cose elementari.

Alexei, sei una persona adulta e realizzata, tanto più come moderatore.

Facciamo un'analisi del modello pionieristico di regressione, credo che Yusuf sia pronto, ma non tutti sopportano il modo beffardo di chiedere senza ascoltare alcuna risposta (dettagliata o breve), senza scendere al livello del tuo avversario, che sta cercando di fare di un professore associato un ottuso. Ecco perché non mi piace Rankin Sr. - assecondare la folla...(

Soprattutto perché la funzione gamma e le distribuzioni gamma non sono la stessa cosa, anche se la radice è la stessa - le applicazioni sono diverse.

Se Hodja Sultonov usasse i numeri armonici - la vostra ironia diminuirebbe?

----------

Un'altra cosa.

Non andare sul personale, c'è un articolo, c'è un indicatore, c'è un modello.

Si sta perfezionando.

Quelli che non amano una ricerca scientifica chiederanno il passaporto e la registrazione... statistiche e quant'altro.

Ma speriamo di discutere il modello in questo thread!

 
Mathemat:

Ci sono un sacco dipagliacci là fuori che dimostrano il teorema di Fermat o che scoprono la nuova visione delle cose elementari .

chiamare un clown deve avere una ragione!

Il teorema di Fermat è stato finalmente dimostrato nel 1995 da Andrew Wiles.

Ti bandirei per un giorno o due!

;)

 
faa1947: Ho notato il motto del forum:L'assioma è la verità per la quale non ci sono abbastanza prove.

Solo persone che non capiscono niente di matematica possono aver scritto questo!

Ebbene, cos'è un assioma come lo intendete voi? La conversazione riguarda, ovviamente, gli assiomi matematici .

avatara: Il teorema di Fermat è stato finalmente dimostrato nel 1995 da Andrew Wiles.

Lo so, lo so. Ma l'ha dimostrato - e la prova non è elementare. Mi riferivo a pagliacci come Sorokin, che entrano in questa roba superiore prima di aver padroneggiato anche le basi della richematica superiore...

Ti bandirei per un giorno o due!

Ehm... Mi sono fatto una vera autobahn un paio di volte prima - solo quando sentivo che mi stavo surriscaldando. Ma gli amministratori del forum pensano che sia "troppo".

 
faa1947:

Ho notato il motto del forum:Un assioma è una verità per la quale non ci sono prove sufficienti.

Solo persone che non capiscono niente di matematica possono aver scritto questo!

"Se non sei stato ancora giudicato, non è colpa tua, è colpa nostra".

Solo persone che non capiscono nulla di diritto penale possono averlo scritto).

 
sever32:

"Se non sei stato ancora condannato, non è colpa tua, è colpa nostra".
Solo persone che non capiscono la legge potrebbero averlo scritto)

Persone che non capiscono niente di medicina.
 
Mathemat:

Uh... Mi sono fatto una vera autobahn un paio di volte prima - solo quando sentivo che mi stavo surriscaldando. Ma gli amministratori del forum pensano che sia "troppo".

cubetti di ghiaccio dal congelatore.

sulle tempie e sull'ombelico.

Mi sto salvando...

l'aria condizionata mi ha quasi fatto venire la polmonite. (

Non funziona a pieno regime (+26 è impostato).

 
Mathemat:

Ebbene, cos'è un assioma nella sua comprensione? La conversazione, ovviamente, riguarda gli assiomi matematici .

Lo so, lo so. Ma l'ha dimostrato - e la prova non è affatto elementare. Mi riferivo a pagliacci come Sorokin, che entrano in queste materie superiori, senza aver padroneggiato nemmeno le basi della richematica superiore...

Ehm... Mi sono fatto una vera autobahn un paio di volte prima - solo quando sentivo che mi stavo surriscaldando. Ma gli amministratori del forum pensano che sia "troppo".

Un mecmatologo è un matematico che crea nuove teorie matematiche, a differenza del resto della massa grigia di matematici di ogni tipo e varietà.

Il teorema di base nella creazione di qualsiasi teoria matematica è il Teorema di Incompletezza di Gödel, che afferma (parafrasi libera) che in qualsiasi teoria si devono avere regole, di solito chiamate assiomi, che non possono essere dimostrate nel quadro della teoria. Altrimenti, se tutte le proposizioni sono dimostrabili - la teoria è contraddittoria.

Il destino degli assiomi è duplice: o la confutazione di questi assiomi (non il sole intorno alla terra, ma viceversa) appare al di fuori del quadro della teoria a cui appartengono, e allora la teoria è considerata falsa, oppure si propone la correzione di questi assiomi con nuovi assiomi e nasce una nuova teoria che copre quella vecchia (Per esempio, le linee parallele non si intersecano. Dopo 2000 anni Lobachevsky mise in discussione questa posizione, t propose una nuova geometria in cui le linee parallele si intersecano all'infinito. Invece di Euclide hanno avuto Lobachevsky, ma la geometria euclidea funziona bene nei nostri orti).

Questa è la base. Non cercare di dimostrare un assioma - questo non è capire l'essenza della costruzione di teorie.

Ma è molto utile in qualsiasi teoria trovare queste proposizioni indimostrabili nella teoria e discuterle, metterle in discussione, ecc. perché questo può portare a salti qualitativi nello sviluppo della scienza.

Lo slogan di cui sopra sul sito web del dipartimento di matematica non può esistere - questo è un grave fallimento nella comprensione dei fondamenti della scienza matematica.

 
sever32:

"Se non sei stato ancora condannato, non è colpa tua, è colpa nostra".

Solo persone che non capiscono niente di diritto penale possono averlo scritto)

Vorrei rispondere, ma non lo capisco.