Trading redditizio - pagina 8

 
Cari membri del forum, è stato molto divertente leggere la vostra corrispondenza. Sono abbastanza nuovo, sono 3 giorni che leggo sul Forex, ho perso qualche demo... Sono venuto in questo thread sperando di imparare una nuova strategia sui candelieri giapponesi. Sono venuto in questo topic con la speranza reale di imparare una nuova strategia sui candelieri giapponesi, e qui... Spero davvero di ottenere una nuova strategia di candelieri giapponesi.
 
ILIA:
Cari membri del forum, è stato molto divertente leggere la vostra corrispondenza. Sono abbastanza nuovo, sono 3 giorni che leggo sul Forex, ho perso qualche demo... Sono venuto in questo thread sperando di imparare una nuova strategia sui candelieri giapponesi. Sono venuto in questo topic con la speranza reale di imparare una nuova strategia sui candelieri giapponesi, e qui... Penso che la vera speranza per ottenere una nuova strategia di candelieri giapponesi.
Questa strategia è spazzatura. Preferirei leggere prima i libri, qualsiasi - le basi almeno ... altrimenti tutti i consigli del forum possono avere un effetto distruttivo sul cervello bagnato di un principiante.
 
cudahar:

Gente!!! Se qualcuno vuole sentirmi - ascolta!!! Ho letto solo un libro "japanese candlesticks" di "steve nison" e non mi preoccupo di diversi pattern - non conosco nemmeno queste parole! Non conosco nemmeno le parole! Ci sono alcuni esempi approssimativi di inversioni di mercato nel libro, ed è abbastanza per me per fare un paio di decine di pips al giorno sulla demo! Facevo un centinaio di pips al giorno. Per il raddoppio del capitale in un mese è sufficiente un profitto di cinque pips al giorno !!!!!!!!! Avendo 1500 dollari per lavorare con un lotto, un anno dopo fanno più di un milione di dollari a piccoli passi, e due milioni di dollari in due miliardi !!!!!!! Qual è il mio punto ... dimmi un broker decente

Ben fatto! Amo la positività! Ma ti consiglio di passare dal giapponese al rettale gradualmente - perderai meno .
 
ILIA:
Cari partecipanti al forum, è stato molto interessante leggere la vostra corrispondenza. Sono un principiante, ho 3 giorni, sto leggendo sul Forex, ho perso alcune demo. Sono venuto al tema con una reale speranza di imparare nuove strategie sui candelieri giapponesi, e qui... Qualcuno può dare un indizio, o alla fine, l'autore può rivelare il segreto dei suoi candelabri?


Non mi piace usare gli sviluppi di altre persone, di solito faccio i miei propri metodi e software.

Ma, la settimana scorsa sono andato al kodobaza e un tacchino ha attirato la mia attenzione. Oggi, mentre il bambino è andato a dormire nel pomeriggio, mi sono occupata del tacchino.

L'ho tolto e non ho aggiunto altro, ma l'ho fatto in piena misura: senza ottimizzazione - solo la comprensione della fisica di ciò che succede.

Ecco i risultati dei miei tre anni di test:

Leggete anche: articoli, programmi, discussioni di forum che sono interessanti per voi. E una demo è una cosa sacra:)

 
tara:


Ecco il risultato di tre anni di test:


Carino) Come si chiama il tacchino e puoi dare un'occhiata alle statistiche del test per interesse?)
 
jelizavettka:
Carino) E qual è il nome del tacchino e puoi guardare le statistiche del test per l'interesse?)


Mi stai prendendo in giro? :)

Non so come trattare con l'autore; dovrei condividerlo, ma se è così disinteressato come Perelman, dovrò sparargli per non postare neanche questa versione :)

 
Le statistiche e le transazioni sono possibili, ma non sono bravo a progettare, e vorrei rimuovere i parametri :(
 
tara:


Stiamo scherzando? :)

Non so come trattare con l'autore; dovrei condividerlo, ma se è così disinteressato come Perelman, dovrò sparargli per non postare neanche questa versione :)

Non darglielo. Non se lo merita) Se sei troppo timido per mettere le tue statistiche in pubblico, le prenderò in privato, se va bene)
 
Puoi se mi dici come rimuovere i parametri
 
tara:
Puoi se mi dici come rimuovere i parametri
E solo uno screenshot del rapporto del tester - i parametri non sono illuminati lì).