Trading redditizio - pagina 7

 
jelizavettka:
Ahaha!!! Ho ascoltato Sector Gaza - Fucking ManDavosh. Tremendo!

jelizavettka .... perché mi stai rosicchiando così..... ?
 
cudahar:

Beh, se il trucco funziona, perché è così spaventoso entrare con tutto il deposito?
La scienza ha dimostrato in modo definitivo che la vita continua anche dopo che un deposito non c'è più.
 
cudahar:

jelizavettka .... cosa mi stai rosicchiando..... ?
Oh, stavo solo scherzando, senza offesa). Non sono proprio un rosicchiatore, sono un beadie).
 
cudahar: jelizavettka .... perché mi stai rosicchiando così..... ?

Non farci caso, è preoccupata oggi, penso che sia una carenza di vitamina E:)

 
cudahar:

Beh, se gli espedienti funzionano, perché fa così paura andare all in? .....
perché un cobra occhialuto morde il g... anello. ))
 
IgorM:

Non farci caso, è preoccupata oggi, penso che sia una carenza di vitamina E:)

Manca davvero qualcosa. È iperattiva e sta impazzendo. Ha piovuto tutta la notte ieri... e oggi - e non sono andata a correre stasera... quindi ho molta energia. E sono anche eccitato da una nuova super-mega-grande idea che mi è venuta).
 
jelizavettka: Sono eccitato da una nuova super mega idea che mi è venuta)).
Beh, io credo che le idee di graal esistano, ma non ci sono graal! ;)
 
IgorM:
Beh, il fatto che esistano idee di graal - io ci credo, ma non ci sono graal! ;)

Ce ne sono, ce ne sono molti! E devono lavorare in sintesi e migliorare.

O pensi che le persone che guadagnano stabilmente mille per cento all'anno (con le spalle) e milioni di dollari all'anno siano scrocconi?

 
jelizavettka: O pensi che le persone che guadagnano un migliaio di percento all'anno (con le spalle) e milioni di dollari all'anno siano degli scrocconi?
Le persone che guadagnano lavorano.
 
IgorM:
persone che fanno lavorare i soldi.

Bene... i sistemi devono migliorare... e il miglioramento è il lavoro.... Anche se ci sono sistemi che funzionano dai tempi dei mammut finora senza miglioramenti.... Lo so.

Farò un prototipo di uno di loro tra una settimana o un mese) posterò il risultato del test.