Trading redditizio - pagina 5

 
cudahar:
Caro Elephantpotam, se il broker disegna le candele, cosa che farà, tocca a te per i metri e le miglia.
Vorrei chiedervi di prestarmi i vostri occhi per poter stare al computer 24 ore al giorno e non una volta alla settimana per un paio d'ore solo per scrivere un testo.
 
fozi:

Non esiste, il punto è che sono tutte stronzate.

È l'agonia del topicstarter a cui è capitato di trovare una combinazione di candele redditizia.

E ora è probabilmente su ogni forum a gridare che è un trader di successo.

Ignoratelo.


Gente!!! A proposito, modelli, frattali, tacchini, polli e anatre stanno perdendo le loro posizioni. Un nuovo tema - un'oca! Se rosicchia l'erba - bisogna aprirne una corta! Se sta in piedi e sbatte le ali - è un sidewinder al mercato! Se va a testa bassa e chiude gli occhi - aspettatevi il crollo dell'euro! Ma se la testa è sotto l'ala e dorme tutto il giorno al sole - significa che il mercato è piatto.
 
fozi:

Non esiste, il punto è che sono tutte stronzate.

È l'agonia del topicstarter a cui è capitato di trovare una combinazione di candele redditizia.

E ora è probabilmente su ogni forum a gridare che è un trader di successo.

Ignoratelo.


Ho letto su internet, il topicposter è la capacità di scrivere in modo intelligente e di esprimersi chiaramente. Sono gonfio d'orgoglio. Non serbare rancore per l'elefante-patata - sono creature buone.
 
cudahar:
Amico!!! Il denaro è denaro. Non me ne frega un cazzo di chi scherza su di me. Gente miope. Ho portato mille dollari al mese per il forex per due anni. Stavo risparmiando tutto quello che potevo. Poi ho perso il mio lavoro e ho frenato il forex.Anche le battute mi fanno ridere perché ho pensato che i robot scrivono messaggi. Ripeto la mia e-mail se volete comunicare. Si può pensare che l'abbia programmato!

Che tipo di lavoro ha perso? Qual era il suo lavoro?

 
cudahar:
Gente!!! A proposito, modelli, frattali, tacchini, polli e anatre stanno perdendo le loro posizioni. Un nuovo tema - un'oca! Se rosicchia l'erba - bisogna aprirne una corta! Se sta in piedi e sbatte le ali - è un sidewinder al mercato! Se va a testa bassa e chiude gli occhi - aspettatevi il crollo dell'euro! Ma se la testa è sotto l'ala e dorme tutto il giorno al sole - significa che il mercato è piatto.
Fate attenzione all'oca. A volte si pizzicano le palle sotto la vita.
 

Perché te la prendi con il ragazzo!

Topeka starter! Non ascoltare nessuno e vai avanti. Non consiglio di leggere libri, di solito sono scritti da perdenti che non hanno fatto soldi sul Forex, ma hanno guadagnato soldi sulla vendita dei loro libri.

Non consiglio di ascoltare i commercianti locali che vi parleranno di MM allo 0,0000001% del carico massimo sul deposito e altre sciocchezze. Se hai bisogno di broker normali - scrivi in un personale.

PS. Se avessi ascoltato le regole del trading, che sono predicate dall'amministrazione e dai furbi locali, il Forex sarebbe rimasto per me un conto demo.

 
dimeon:

Perché te la prendi con il ragazzo!

Topeka starter! Non ascoltare nessuno e vai avanti. Non consiglio di leggere libri, di solito sono scritti da perdenti che non hanno fatto soldi sul Forex, ma hanno guadagnato soldi sulla vendita dei loro libri.

Non consiglio di ascoltare i commercianti locali che vi parleranno di MM allo 0,0000001% del carico massimo sul deposito e altre sciocchezze. Se hai bisogno di broker normali - scrivi in un personale.

PS. Se avessi ascoltato le regole del trading, che sono predicate dall'amministrazione e dai furbi locali, il Forex sarebbe rimasto per me un conto demo.

CIAO FRATELLO, GRAZIE PER LA COMPRENSIONE. HO PERSO DI NUOVO IL MIO LAVORO. HO FATTO UN VOTO A ME STESSO---- DI NON ANDARE ONLINE PRIMA DI VENERDÌ!!! HO UN PAIO DI DEMO LÌ. SE LE COSE SI METTONO MALE, ANCHE SU UNA DEMO, SARÒ DI CATTIVO UMORE E QUESTO INFLUENZERÀ IL MIO LAVORO.QUESTO È QUELLO CHE HA DETTO LA MIA VOCE RAGIONEVOLE. L'ALTRA VOCE HA DETTO "NON ASCOLTARE NESSUNO, SONO SOLO DEMO" COSA POSSONO FARE? "PREMI LA TASTIERA E VAI ONLINE! " SO I DID ............ HO APERTO LE DEMO E C'È UN SACCO DI MINUS E ALCUNI STOP OUT. QUINDI PUZZA DI PARAFFINA ....... UMORE SOTTO IL PIAZZALE ....... QUESTA MATTINA AL LAVORO, L'UOMO NERO MI STA FACENDO LA PREDICA, COME AL SOLITO. ............ AVREI DOVUTO LASCIARMELO SFUGGIRE -- COME FACCIO DI SOLITO .... MA INASPETTATAMENTE (ANCHE PER ME STESSO) HO INIZIATO A GRIDARE "SONO STUFO DELLE VOSTRE LEZIONI!!!" . DI CONSEGUENZA, MI HANNO DETTO CHE ERO NERVOSO E MI HANNO SUGGERITO DI CERCARE UN NUOVO LAVORO LUNEDÌ .............. SONO COSÌ STUFO DI TUTTO !!!!!!!!!! SONO UN DROGATO DI FINANZA. VADO ONLINE DAL MIO COMPUTER DI LAVORO. QUINDI NON SO QUANDO TORNERÒ LA PROSSIMA VOLTA.
 
jelizavettka:

Che tipo di lavoro ha perso? Che tipo di lavoro ha fatto?


LAVORO COME MANAGER.
 
cudahar:

LAVORO COME MANAGER.
Chi?
 
e come tutto è iniziato bene... leggere il libro, le ali dietro la schiena... erano.