Trading redditizio - pagina 12

 
nesssesary:
A volte sembra che sia più difficile gestire una moglie che il mondo... Soprattutto quando lei non c'è...
 
nesssesary:
Ben fatto! Amo la positività! Ma ti consiglio di passare dal giapponese al rettale gradualmente - perderai meno.

Sei ironico! Le candele rettali vi danno l'opportunità di mantenere l'attività PIROGENA ! E questo non è un modello in un frattale ( o viceversa ?) da disegnare ( non ti dirò su cosa disegnare) .
 
jelizavettka:

Ce ne sono, ce ne sono molti! E devono lavorare in sintesi e migliorare.

O pensi che le persone che guadagnano un migliaio di percento all'anno (con le spalle) e milioni di dollari all'anno siano degli scrocconi?


Jelizavettka, la mia lingonberry Elisabeth (non è un errore di ortografia, c'era una persona così regale)... Lasciatemi parlare, non eseguire! Vostra Maestà vuole gentilmente scendere dalla sommità del vostro trono reale a noi mortali che abbiamo audacemente osato disturbare il vostro maestoso riposo, per farvi alcune domande, poco importanti per voi, ma importanti per noi, popolo deplorevole. Le domande sono le seguenti: qual è lo status delle persone che guadagnano milioni di dollari all'anno? Se sono "gli stessi" broker, nessuna domanda. E se sono trader che lavorano sodo, quale società di intermediazione gli farebbe questo? Esiste? Ti degni, o faccia di luna, davanti alla quale le stelle svaniscono e il giorno diventa più luminoso, di suggerire un paio (o almeno uno) di tali società di intermediazione?
 
moskitman:

Non è così che mi sembra... -- la logica è diversa -- "se non hai una ragazza, allora... qualcuno o ha una ragazza o non ha una ragazza"...

 
cudahar:

Sei ironico! I candelabri rettali permettono di mantenere attivo il PIROGENO! E questo non è un modello in un frattale ( o viceversa ? ) per disegnare sit ( su cosa sit - non dirò nulla ) .

Forse.... Qual è il progresso finora nell'applicazione di questo metodo candlestick, positivo sei?
 
cudahar:

jelizavettka, la mia lingonberry Elisabeth (non è una svista, c'era una persona così regale)... Lasciatemi parlare, non eseguire! Vostra Maestà vuole gentilmente scendere dalla sommità del vostro trono reale a noi mortali che abbiamo audacemente osato disturbare il vostro maestoso riposo, per farvi alcune domande, poco importanti per voi, ma importanti per noi, popolo lamentoso. Le domande sono le seguenti: qual è lo status delle persone che guadagnano milioni di dollari all'anno? Se sono "gli stessi" broker, nessuna domanda. E se sono trader che lavorano sodo, quale società di intermediazione glielo lascerebbe fare? Esiste? Non ti degni, faccia di luna, davanti alla quale le stelle svaniscono e il giorno diventa più luminoso, di suggerire un paio (o almeno una) di queste società di intermediazione?

Oh moon-faced...... che romantico) solo non in termini di colore e forma del viso

Rumore del vento... la foresta... chiuso ... suonando ...
Respiro ... qualcuno vicino ... chiudere... urlare...
L'ovale della luna...
Lupo affamato... fuori dal gruppo,
lui, come me, è governato dalla faccia della luna..........

Leggi come funzionano gli agenti di cambio e le stanze di compensazione, la liquidità della borsa e come funziona in linea di principio una vera borsa. Ti permettono di fare tutto il possibile. da non confondere con i forex lochoDC.

 
nesssesary:

Oh moon-faced...... che romantico) solo non in termini di colore e forma del tuo viso

Rumore del vento... la foresta... chiuso... anello...
Respirare... qualcuno vicino... chiudere... urlare...
L'ovale della luna...
Lupo affamato... fuori dal gruppo,
lui, come me, è governato dal volto della luna..........

Leggi come funzionano gli agenti di cambio e le stanze di compensazione, la liquidità della borsa e come funziona in linea di principio una vera borsa. Ti permettono di fare tutto il possibile. da non confondere con i forex lochoDC.

Ho letto CLICHE THEORY solo che non vedo ancora l'applicazione .Ho letto che ho il diritto di essere presidente della federazione russa .Quindi cosa devo fare ora, candidarmi ? Leggete anche sulla liquidità delle banche, e poi? Questo mi aiuterà ad evitare la lobby del forex? Come mi aiuterà? Non scrivere "rileggi e presta più attenzione". Mi è stato consigliato di usare "Dukascopy", ma è in inglese e ha uno sfondo bianco. Penso di essermi abituato a metatraderu, ha uno sfondo scuro ed è facile da guardare. Ma su altri due grafici, tutto è quasi lo stesso, più o meno un paio di punti. Ho chiamato "un rating di società di intermediazione", metà delle recensioni sono positive e metà no. Per quanto riguarda "Moonface" - sono pronto ad ammettere (anche per iscritto e davanti a un notaio) che sembra addirittura solare, bella e abbagliante - vorrei un paio di aziende "non-Lohotron" da suggerire.
 
nesssesary:

Forse.... Qual è il progresso finora nell'applicazione di questo metodo delle candele, positivo?

Il progresso è incredibile!!! Solo pensando alla possibilità di mantenere attivo il pirogeno, il bisogno di supposte rettali è scomparso immediatamente! Non mi credete? C'è una nota del medico - DIAGNOSI DEVASTANTE !!!
 
cudahar:

Il progresso è incredibile!!! Solo pensando alla possibilità di mantenere attivo il pirogeno, il bisogno di supposte rettali è scomparso immediatamente! Non mi credete? Ho ricevuto una nota dal mio internista - DIFESA DIAGNOSTICA !!!
Ayyyy... non va bene. C'è un filo qui dentro?))
 

Signori e signore, ecco una narrazione dettagliata del perché la gente perde. Ho dato a questo mostro un sistema che gli permette di guadagnare denaro, senza pagare, senza egoismo in nulla, volevo solo aiutare l'uomo. Dopo aver letto le sue opusioni (non capisco a cosa servano, bastava dire grazie o semplicemente non dire nulla) - mi sono reso conto che, come ovunque nella vita, le persone di successo sono quelle che hanno sviluppato qualità umane, che possono essere grate, oneste - e senza successo - con questo tipo di comportamento.