Trading redditizio - pagina 11

 

No, non il contrario.

A proposito, mi ha colpito la dipendenza del risultato del trading dal valore di SL. Da un "punto" delle cinque cifre dipende molto. In modo sproporzionato.

 
jelizavettka:
Wow. ! Non è il contrario? Solo una statistica ... come se la fermata fosse più grande della presa) Bene allora.

Lizonka, quella che tu chiami statistica, io la chiamo disinformazione. Perché ti dice che la fermata è più grande della presa?
 
nesssesary:
Questa strategia è spazzatura. Faresti meglio a leggere molti libri prima, qualsiasi - le basi almeno ... altrimenti tutti i tipi di consigli del forum sul cervello grezzo di un principiante possono avere un effetto distruttivo.
Giusto, le strategie candlestick sono il più delle volte false. Anche se la rottura della candela interna ha senso, ma questa è la mia opinione.... Il resto dei modelli non funziona secondo me.
 
Coolreason:
Esattamente, le strategie candlestick sono il più delle volte false. Anche se, un breakout di una candela interna ha ancora senso da considerare, ma questa è la mia opinione.... Gli altri modelli non funzionano secondo me.

Sei sicuro che sia interno?


Se spostate le candele di un'ora di 15 minuti, i modelli cambieranno... A cosa diavolo servono?


Tutto ciò che è pubblicato su internet aperto, non funziona!!! Qualsiasi cosa scritta tra le righe, superficialmente, potrebbe funzionare. Quello che non dicono su internet funziona al 100%!!!! :))))))))))) La mia opinione IMHO...

 
tara:

Lizonka, quella che tu chiami statistica, io la chiamo disinformazione. Perché ti dice che la fermata è più grande della presa?
Mi ha ingannato))
 
MaxZ:

Sei sicuro che sia interno?


Spostate le candele delle ore di 15 minuti e i modelli stanno già cambiando... E a cosa diavolo servono!

Pensavo che solo Dmitry Anatolyevich potesse spostare il tempo. E poi...
 
paukas:
Pensavo che solo Dmitry Anatolyevich potesse spostare il tempo. Ed eccoti qui...

Chi controlla il tempo controlla il mondo. Pratica, Volodya.

 
nesssesary:

Chi controlla il tempo controlla il mondo. Pratica, Volodya.

Prima imparerai a gestire tua moglie, poi potrai gestire il mondo.
 
paukas:
Prima imparerai a gestire tua moglie, poi potrai affrontare il mondo.
A volte sembra che sia più difficile gestire una moglie che il mondo... Soprattutto quando lei non è qui...
 
nesssesary:
A volte sembra che sia più difficile gestire una moglie che il mondo... Soprattutto quando lei non c'è...
Beh, se non ne hai uno, allora il mondo è tuo.