Trading redditizio - pagina 3

 
Se non lavoro il lunedì, non devo andare a lavorare affatto.
 
Kocty:

Io, posso collaborare con voi? Apriamo un conto di 100.000 sterline in una volta sola, poi facciamo un miliardo più in fretta e dividiamo la differenza. Io credo in te. Spero sinceramente nella sua risposta. I soldi sono pochi. Per favore, prendimi. Conosco i broker. Oh, per favore.
Amico! I soldi non puzzano mai. Non me ne frega un cazzo di chi scherza su di me! Gente poco lungimirante. Ho portato mille dollari al mese per il Forex per due anni. Stavo risparmiando tutto quello che potevo. Poi ho perso il mio lavoro e ho messo un freno al Forex.Anche le battute mi fanno ridere perché ho pensato che i robot scrivono messaggi. Ripeto la mia e-mail se volete comunicare. Si può pensare che l'abbia programmato!
 
cudahar: Sono due anni che porto un maledetto migliaio di dollari in verde ogni mese.
Un bambino vero, un bambino vero!
 
Suggerisco di creare un thread del forum chiamato "Foolishness" e postare lì questo genere di cose.
 
Kocty:
Eh, nessuno da investire di nuovo(((( hai spaventato il tizio. Ugh, non hai istinto di caccia, che dire dell'eccitazione della caccia, l'inseguimento della preda, l'inseguimento.... Voi gente.
Non mi spavento, vado online il venerdì per rilassarmi durante il fine settimana. Mi basta sedermi davanti al monitor per qualche minuto per avere le vertigini, poi mi distraggo e mi fa male la testa per qualche giorno. Non so cosa sia.
 
DmitriyN:
C'è il libro di Neeson "I candelabri giapponesi". Spiega quale genio ci hai trovato, discutiamone.
Non ho "detto" che il libro è brillante ho scritto che l'ho letto, ed è sufficiente per guadagnare cinque punti di profitto al giorno naturalmente sulla demo. Sembri i personaggi di un film "PLUMBOOM o DANGEROUS GAME" e la foto con gli occhiali e il testo con un tocco sornione. E in generale, sono contento che le persone viventi abbiano risposto. Ho pensato che i robot scrivono il testo. (QUINDI CHE CONOSCE LA PROSSIMA OPPORTUNITÀ di "AI" ....)
 
cudahar:
Non ho "detto" che il libro è grande ho scritto che ho solo letto e che è sufficiente per me per guadagnare cinque punti di profitto al giorno, naturalmente sulla demo. Non impostare trappole verbali. Sembri i personaggi di un film "PLUMBOOM o DANGEROUS GAME" e la foto con gli occhiali e il testo con un tocco sornione. E in generale, sono contento che le persone viventi abbiano risposto. Ho pensato che i robot scrivono il testo. (QUINDI CHE CONOSCE LA PROSSIMA OPPORTUNITÀ di "AI" ....)
Allora, non sei ancora così sicuro della tua strategia che dovresti passare al reale? E se non sei sicuro, allora perché sei sicuro che un libro sia sufficiente?
 
cudahar:

Forse puoi mostrarmi la tua performance nella vita reale per sostenere le tue parole con i fatti? O tutto quello che scrivi è solo una sciocchezza.
 
FAQ:
Propongo di creare un thread del forum chiamato "Foolishness" e postare lì questo tipo di cose.

Top ten ))))
 
Tutto quello che il tizio ha chiesto è stato il suggerimento di un broker che avrebbe sopportato un pagamento di due miliardi di dollari.