Dimentica le citazioni casuali - pagina 35

 
tara:

La prima tesi è indiscutibile, la seconda è infondata e viziata.

Può mostrarmi un semplice esempio? Come funziona? Perché non capisco molto bene queste tesi))

 

Sulle statistiche, non posso. Non mi piacciono le statistiche.

Ma un semplice esempio, usando la storia, posso farlo:

La cosa principale qui: lo zigzag si forma in base ai segnali (decisioni prese) e non da solo.

Bene, i segnali sono formati in modo tale che ogni rottura dello zigzag sia presente :)

 
tara:

Sulle statistiche, non posso. Non mi piacciono le statistiche.

Ma un semplice esempio usando la storia va bene:


Grazie.)) In questo esempio qui e ora, cosa si dovrebbe fare e perché?
 
jelizavettka:

Grazie.)) In questo esempio qui e ora, cosa si dovrebbe fare e perché?


Non c'è di che. C'è stato un acquisto e il qui e ora può essere rilassato :)

 
Andiamo.
 
jelizavettka:


Capisco.

Solo quelli con le estremità spesse e le palle di ferro possono commerciare con successo.

Beh no, hai esagerato l'aspetto scherzoso che ho aggiunto al mix, il punto originale (principale) è ancora le proprietà dei mercati che producono la distribuzione a coda grassa. Queste proprietà sono invulnerabili (anche se pulsano e mutano), ecco perché possono esistere strategie in grado di cogliere le pulsazioni e le mutazioni dei mercati.

E il "grasso e ferro" è necessario solo nel trading manuale, nel trading automatico anche un'intelligenza grassa andrà bene.

 
tara:
Andiamo.
Andiamo!)) Dove si va?
 
MetaDriver:

No, hai esagerato l'aspetto scherzoso che ho aggiunto al mix, il punto originale (principale) è ancora le proprietà dei mercati che producono una distribuzione a coda grassa. Queste proprietà sono invulnerabili (anche se pulsano e mutano), ecco perché possono esistere strategie in grado di cogliere le pulsazioni e le mutazioni dei mercati.

E il "grasso e ferro" è necessario solo nel trading manuale, nel trading automatico anche un'intelligenza grassa andrà bene.

)) Stavo solo scherzando))) Sei già riuscito a frenare le code grasse? O, in altre parole... "tenere ferma la parte grassa"))) Cioè, scrivere un robot che faccia trading in modo coerente e con successo usando la "non casualità".
 
jelizavettka:
)) Stavo solo scherzando su questo))) Sei già riuscito a frenare le code grasse? O, in altre parole... "prendi una presa salda sulla parte grassa"))) Cioè, scrivere un robot che faccia trading in modo coerente e con successo usando la "non casualità".
Sono riuscito a scrivere un generatore di robot. Ora sono in procinto di lanciarlo. Spareremo i ridondanti (nervosi e piombati), il resto si scambierà).
 
MetaDriver:
Sono riuscito a scrivere un generatore di robot. È in fase di lancio. Spareremo a quelli in esubero (i nervosi e i piombati), il resto si scambierà).

Fico. Come una fabbrica di robot)))

I robot sono tutti macho? Questo è pericoloso.