Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 9

 
sever32: sono al 150° posto per redditività tra tutti i conti PAMM con più di 1,5 anni



Ecco dov'è il cane....))
 
zoritch:

forse sono stupido... ma come può essere un'attesa di sei mesi per un affare fantastico o cosa?

(o indovinare su non-farms e vedere se uno dei tre è fortunato...?...:-))


il combustibile fossile vale ancora un po' più dell'80% del deposito. il vero affare è ancora una grossa perdita. ho preso il combustibile fossile, ho preso il vero affare quando ho preso il combustibile fossile. non sono preoccupato, ho preso il combustibile fossile, tutti hanno preso lo stesso, ho preso lo stesso. nel primo post ho detto che sarei venuto per lungo, il drawdown previsto potrebbe essere l'80% del deposito, ho preso 80, non 20. a 20 tutte le perdite, e il mio conto è top 150. non si tratta di intelligenza, non posso non chiedermi se qualcuno chiede la possibilità di quel drawdown. primitivi, tutti vogliono 10 o 15 drawdown massimi.

questo è per voi come esempio.

 
Roman.:

"Tutti gli svantaggi di Martin sono livellati.

Non tutti. Le perdite sono rovinate da un singolo scambio. Questo è uno dei maggiori svantaggi della martingala.
 
sever32:

TS FUGU

Ben fatto, anche se i termini "martin" e "lock" mi ricordano qualcosa. Ma fin qui tutto bene. Anche 2 investitori si sono presentati http://instaforex.com/ru/pamm_monitoring.php?trader=5026574

Vi auguro tutto il meglio e buona fortuna. Salute.

 
jelizavettka:

Ben fatto, anche se i termini "martin" e "lock" mi ricordano qualcosa. Ma fin qui tutto bene. Ha persino ottenuto due investitori http://instaforex.com/ru/pamm_monitoring.php?trader=5026574.

Vi auguro tutto il meglio. Salute.


Mi sono sbarazzato della serratura.

Mi sono sbarazzato della locke.

(imbarazzato) non si tratta di questo account, ma dell'argomento del thread)

Sync by honeybunny

 
sever32:

il mercato stava dimostrando che era sbagliato :-) nel mio primo post, ho detto che ero venuto per un lungo periodo, il drawdown previsto potrebbe essere l'80% del depo. sai, non 20 ma 80. a 20 tutti hanno scaricato, e il mio conto è nella top 150. non si tratta di mettersi in mostra, comunque non posso essere capito quando dico che sto usando tutto il depo, ma se solo uno chiedesse la possibilità di quel drawdown. tutti vogliono 10 o 15 max drawdown.

questo è per voi come esempio.

Capisco, capisco... :-)))

Ti ho detto che ho perso un deposito rischioso separato con un drawdown di circa ottanta...

ha finito per fallire... Dubito che fosse dovuto alle mie stupide azioni come il più stupido dei commercianti...

il mercato mi ha appena buttato fuori... dimostrando che era tutto sbagliato...:-))

 
LeoV:

Quindi è lì che sta andando....)))

no, è solo un esempio...
 
DmitriyN:
Non tutti. Le perdite sono invertite in uno scambio. Questo è uno dei principali inconvenienti della martingala.

Prendeteli per trarne profitto - su diversi scambi...

C'era un memoriale (simile) da qualche parte (ora non lo trovo sul mio computer)...

Non posso ancora venire - al volo....

File:
1.zip  65 kb
 
sever32:

ma almeno uno avrebbe chiesto la probabilità di questo risultato.

Curioso.

Qualche parola e/o cifra, se possibile.

 
Roman.:

"Tutti gli svantaggi di Martin sono stati mitigati. Credo che il mio TS mi permetta di riconsiderare alcune percezioni comuni sul trading, i drawdown e l'uso di componenti impopolari come martin e lock".

Parole d'oro! Anch'io ci sto arrivando.

Congratulazioni!) Sei davvero riuscito a portare lo stato del sistema a sub-martingala? Se no, è auto-inganno e sciamanesimo)