Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 10

 
jelizavettka:

1. Congratulazioni!) Sei davvero riuscito a portare lo stato del sistema in submarting?

2. Se altro - è auto-inganno e sciamanesimo)

1. grazie! :-)

Traduco lo stato del sistema in uno stabile, per mezzo di varianti netting di Martin (con anticipazione di un quarto) con vari schemi di aumento di un volume scambiato (aggiungendo con flips - quando è in movimento + media - quando è piatto) con una possibilità di ottimizzare (scegliere) questo o quello schema a questo o quel timeframe di questo o quello strumento!

Ilano-Martin - regole!

2. Non mi occupo di queste stronzate.

P.S. Cercalo su Google (credo che l'abbiano scritto loro stessi - figo! :-) - darò un'occhiata) - "Localizzazione dei livelli da livelli!" :-)

 
sergeyas:

Curioso.

Qualche parola e/o cifra, se possibile.


Si tratta del rischio che comporta.

Se il trader ritiene che sia estremamente basso, è giustificato a investire tutto il suo deposito, a differenza di chi non è sicuro del risultato, che assicura la sua ignoranza con una certa % del deposito addizionale, lasciando il resto come zavorra.

 
Roman.:

1. grazie! :-)

Tradurre lo stato del sistema in uno stabile, attraverso le varianti di netting di martin (con anticipazione su un fiver) su vari schemi per aumentare il volume scambiato (azioni con flips - con traffico + media - un laterale) con la possibilità di ottimizzare (scegliere) questo o quello schema a questo o quel timeframe di uno o un altro strumento!

Ilano-Martin - regole!

2. Non mi occupo di queste stronzate.

P.S. Cercalo su Google (credo che l'abbiano scritto loro stessi - figo! :-) - darò un'occhiata) - "Livellare il locale dai livelli!" :-)

Lo leggerò... anche se no, non lo farò.... il mio cervello è allergico a loki))

Buona fortuna nel campionato! Se può aiutare, allora Locke è qui per te)!

 
jelizavettka:

Lo leggerò... anche se no, non lo farò.... il mio cervello è allergico a loki))

Lasciate che vi dica un segreto. I creatori di loki sono allergici a loki :)
 
DmitriyN:
Ti dirò un segreto. I creatori gestiscono le serrature :)

Dmitry Sergeevich, devi aver confuso il clearing con le serrature... e le loro differenze funzionali.

Nel trading, i lotti non vi daranno alcun vantaggio. Con o senza di loro. Questo è solo un sistema di contabilità un po' diverso, se posso metterla così.

È già stato scritto un centinaio di volte sul Forum.

 
DmitriyN:
Loki - sono ovunque :))) Un pensiero.
G.d. è ovunque e dappertutto. Questo non significa che dobbiamo mangiarlo.
 
jelizavettka:

Nel commercio, le serrature non daranno alcun vantaggio.

Certo che no.
 
jelizavettka:
Anche la G.D. è ovunque. Questo non significa che dobbiamo mangiarlo.

Ho un cane Labrador, li ha ancora... ...bastardo. Lo guardo e penso: non si può ingannare la natura. Quindi è naturale che i commercianti li mangino.
 
jelizavettka:
Lizanka, amo svuotare mentalmente i conti dei commercianti, immaginandomi come un creatore. Loki è ovunque, in ogni angolo.
 
Un mio conoscente amava molto pensare a come spendere il suo primo miliardo :)