Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 15

 
Non dire parolacce, per favore. Siamo tutti mentalmente instabili.
 

Vedi, non puoi cambiare idea... Hai il tuo... ...a dir poco... ...quindi leggete i vostri post e credetemi, un uomo di esperienza, che avete grossolanamente, grossolanamente torto...

ps - lo so - conoscono i termini e le condizioni alle quali vengono aperti i conti depo... non sono per i poveri locali :)

 
Aleksander:

Vedi, non puoi cambiare idea... Hai il tuo... ...a dir poco... ...quindi leggete i vostri post e credetemi, un uomo di esperienza, che avete grossolanamente, grossolanamente torto...

ps - lo so - conoscono i termini e le condizioni alle quali vengono aperti i conti depo... non sono per i poveri locali :)

Questo è quello che ti sto dicendo... Chi balla da dove.
 
Aleksander:

vedi, non puoi cambiare idea... hai il tuo... per dirla tutta, la sua opinione sull'argomento... quindi leggi i tuoi post e credimi, un uomo con esperienza, che ti stai sbagliando di grosso...

ps - lo so - conoscono i termini e le condizioni alle quali vengono aperti i conti depo... non sono per i poveri locali :)


Non sono i delinquenti locali che possono farti cambiare idea se fai un'argomentazione.

Se sai cos'è un conto segregato, quel post ha descritto come funziona e i suoi benefici.

Chiamare ciò che è scritto stupido e idiota, e poi come - io sono una persona con esperienza, ma non posso spiegare, vantandosi della pasta guadagnata, per mettere photoshoppati demostats - è per dirla con un eufemismo chiacchieroni e bugie. O meglio chiamare una semplice parola russa, che non piacerà ai moderatori :)

 

sei pieno di merda... photoshop... andate a dare un'occhiata allo stato attuale di onyx:) non cambia il fatto... in 7 giorni lavorativi ho aumentato il mio deposito di 30 volte....

tra un po' di tempo lo aumenterò di 3-4 volte di più... ottenendo un aumento di 100 volte in un mese...

e fare una discussione è aumentare la concorrenza - la gente che commercia con profitto... quindi mi limiterò a generalizzare in modo che l'uomo pensante ascolti...

e un pazzo se l'è lasciata sfuggire alle mie orecchie - aggiungendo alla coorte di slivelle - la tanto necessaria Carne - necessaria per fare i miei profitti... perché avete bisogno di almeno 1400-2000 persone che prosciughino i loro depositi per pagarmi il reddito medio annuo del forfait... :)

 
Aleksander:

sei pieno di merda... mi stai prendendo per il culo...

Sei tu quello che dice stronzate. Qui sei sorpreso a ridisegnare il grafico

Aleksander:

sei pieno di merda... stai dicendo stronzate... andate a dare un'occhiata allo stato attuale di onyx:) non cambia il fatto... in 7 giorni ho aumentato il mio deposito di 30 volte....

tra un po' di tempo aumenterò altre 3-4 volte... ottenendo un aumento di 100 volte in un mese...

e fare una discussione è aumentare la concorrenza - la gente che commercia con profitto... quindi mi limiterò a parole generali - in modo che la persona pensante ascolti...

Chi diavolo ha bisogno del tuo deposito demo di 12 giorni? Concorrenti dimostrativi?)))

è chiaro...

 

Come dici tu :) Io citavo le statistiche reali in passato... e allo stesso modo i sottosviluppati gridavano che non significava niente - che il conto non era mio, che i soldi erano falsi e altre stronzate...

ahimè... gli urlatori erano perdenti e lo sono ancora... e guardati... anche tu sei un perdente... ma non eri uno stupido...

 
jelizavettka:

Dmitry Sergeevich, devi aver confuso il clearing con le serrature... e le loro differenze funzionali.

Nel trading, i lotti non vi daranno alcun vantaggio. Con o senza di loro. Questo è solo un sistema di contabilità un po' diverso, se posso metterla così.

È stato scritto un centinaio di volte sul Forum.

Perché Sergeevich? Ho dei vaghi dubbi))) anche se i miei sospetti sono rimasti)
 
jelizavettka:
Se vedi quello che vede il market maker. E non ce ne sono di così vedenti. Se tu potessi vederlo... o anche ipotizzato con più del 50% di probabilità, ci sarebbe un graal senza proprietà di media e altri rifiuti)


Cosa avete trasformato MM nel re e dio di tutto e di tutti, lui vede tutto sa tutto e tutto il mondo si affolla a lui, consegnandogli le ultime informazioni sui volumi di tutti i paesi. BOOA-GA-GA.

Sei fuori di testa? Anche MM non sa tutto e tutto assolutamente. Paragonatelo a BK, solo che è molto sofisticato. Non gli interessa dove vanno i prezzi, fa i suoi soldi sulla speculazione, o meglio sugli speculatori.

MM non è il centro dell'universo, e non è solo, ce ne sono anche molti, e il suo potere non è illimitato.

 
DmitriyN:

No, no, no, non ho finito. Sai qual è il problema di Vladimir? Si sta contraddicendo.

Diciamo che il suo stop sullo short è stato attivato. E poi, improvvisamente (come in una favola) decide di andare lungo. Ma sorge una domanda. Se pensa che il prezzo andrà nella direzione opposta.
perché ha chiuso la posizione precedente con uno stop loss? Se non lo chiudesse, andrebbe a zero o a profitto.

Così, uno stop sulla posizione corta contraddice il nuovo ordine lungo. Sentite la contraddizione?

Ciao ciao :))


Dima, stavo pensando a quello che ci dà il blocco, il blocco ci dà il diritto di scegliere il tempo di chiusura dell'affare, diciamo che abbiamo una perdita bloccata, possiamo scegliere il tempo di questa perdita, così come i profitti. Credo che questo sia il suo significato sacro, anche se ora probabilmente diranno di nuovo che è una sciocchezza e agiteranno gli occhi.