Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 14

 
jelizavettka:
Roman, se lo trovi, per favore mandami il link. Voglio guardare questa conferenza.

Tutto da guardare. E in generale - il "colpo" dal 44° minuto.



 
sever32:

Se permettete un prelievo del 20%, ad esempio, a cosa serve il restante 80% del conto? In questo caso, apri un conto con il 20% di tutti i fondi e lavora su tutti. Fare trading con un drawdown massimo del 20% dell'importo totale disponibile e fare trading con un drawdown del 100% dell'importo totale è la stessa cosa.

Non ne parlo con nessuno, ma tutti girano la testa. Forse non capisco?

Se non sai cosa fare con il trader, dovresti investire il 100% del saldo del tuo conto, cioè non 100$ quando il drawdown è del 20%, ma 20$ quando il drawdown è del 100%.

Cosa c'è di così selvaggio?



Questo è uno stereotipo da libri che sono stati scritti molto tempo fa e per mercati con poca o nessuna leva. Lì bisogna tenere nel conto più denaro di quello che si è disposti a perdere per fornire una diversificazione e dei rendimenti accettabili.
 
Permettetemi la mia opinione IMHO, sull'argomento del thread. Anch'io, da diversi anni, ho un punto di vista come SEVER32 e pensavo di essere una specie di idiota, seguendo tali principi di calcolo. E proprio di recente ha cominciato a capire il punto di vista opposto - se si parte da una passeggiata casuale, poi naturalmente le conclusioni sul suono percentuale di carico deposito (come altrimenti semplicemente contare), ma se si danza dalla posizione di consapevolezza dell'ambiente, i calcoli avranno un aspetto completamente diverso. Non ci sono sciocchi, solo malintesi.
 
USSR:
Lasciate che vi dia la mia opinione sul tema dell'argomento. Anch'io, da qualche anno, ho un punto di vista come quello di SEVER32 e pensavo di essere una specie di idiota a seguire questi principi di calcolo. E proprio di recente ha cominciato a capire il punto di vista opposto - se si parte da una passeggiata casuale, poi naturalmente le conclusioni sul suono percentuale di carico deposito (come altrimenti semplicemente contare), ma se si danza dalla posizione di consapevolezza dell'ambiente, i calcoli avranno un aspetto completamente diverso. Non ci sono sciocchi, c'è solo l'incomprensione.


Se lo si guarda da qualsiasi angolazione, tenere denaro inutilizzato in un conto di trading non dà alcun vantaggio. Questo perché

1. c'è un rischio di perdita di fondi associato all'ufficio in cui è tenuto il conto di trading

2. i fondi inutilizzati nel conto di trading di solito non generano reddito, anche sotto forma di interesse bancario

Cioè, il miglior principio è quello di usare conti segregati dove la maggior parte del deposito è tenuta in una banca affidabile, che genera entrate sotto forma di interessi, e la piccola parte necessaria per mantenere il margine è trasferita alla macchina di trading. Puoi farlo da solo - autosegregazione)). Naturalmente, questo non influisce sulla MM, e viceversa - la MM determina quale parte del deposito ha senso tenere nel conto di trading, e quale parte nella banca. Questo significa che se usi correttamente la leva finanziaria, è un credito senza interessi, ed è un peccato non usarla a prescindere dalle tue strategie di trading.

Ci sono anche vantaggi puramente tecnici. Se ci sarà un enorme gap oltre il livello di stop, le perdite potrebbero essere maggiori del previsto. Se sul conto di trading per mantenere un importo più piccolo, allora non andrà in rosso. Ma è vero che le società di intermediazione si proteggono da tali sorprese e schemi facendo affidamento solo su questo aumentando il loro margine prima del fine settimana.

 
Pensi che io non sappia cosa sta succedendo... Non ci vuole molto cervello per metterlo in bilancio. Per qualche ragione, penso che farò cadere qualsiasi mediazione con le mie azioni.
 
Avals:


Non importa da che parte la si guardi, tenere denaro inutilizzato in un conto di trading non èun vantaggio . Questo perché

1. c' è un rischio di perdita difondi associato all'ufficio in cui è tenuto il conto di trading

2.i fondi inutilizzati nel conto di trading di solito non generano reddito, anchesotto forma di interessebancario

Cioè, il miglior principio è quello di usareconti segregati dove lamaggior parte del deposito è tenuta in una banca affidabile, che genera entratesotto forma di interessi, e la piccola parte necessaria per mantenere il margine è trasferita allamacchina ditrading. Puoi farlo da solo - autosegregazione)). Naturalmente, questo non influisce sulla MM, e viceversa - la MM determina quale parte del deposito ha senso tenere nel conto di trading, e quale parte nella banca. Questo significa che seusicorrettamente la leva finanziaria, è un credito senza interessi, ed è un peccato nonusarlaa prescindere dalle tue strategie ditrading.

Ci sono anchevantaggi puramente tecnici. Se ci sarà un enorme gap oltre illivello di stop, le perdite potrebbero essere maggiori del previsto. Se sul conto di trading per mantenere un importo più piccolo, allora non andrà in rosso. Maè vero che le società di intermediazione si proteggono da tali sorpresee schemi puramente su questa baseaumentando il loro margine prima del fine settimana.

Già . ..Non ho mai vistounpensieropiù stupido :) tranne che per il Coon di alps... - è un modo diretto di andare giù per lo scarico... e solo un idiota non può vedere(rendersene conto)...

davvero... non appartengono al forex...

 
Aleksander:

... questoè il ragionamentopiù stupido che abbia mai visto:) tranne che per il Coon delle Alpi... - questa è la strada per il fondo... e solo un idiota non lo vede(se ne rende conto)...

davvero... non appartengono al forex...


illumina l'oscuro sull'idiozia ;)
 
Aleksander:
Sì... questo è il ragionamento più stupido che abbia mai visto :) tranne che per il Coon delle Alpi... - questa è la strada per il fondo... e solo un idiota non può vedere (rendersene conto)... davvero... non appartengono al forex...
Quindi anche tu non appartieni a questo posto, vedi il fatto è questo. Qui sei un uomo buono, ma un informatore.
 
USSR:
Quindi neanche tu appartieni a questo posto, vedi, è questo il punto. Voglio dire, lei è un brav'uomo, ma èun informatore.

Ecco il punto... Posso fischiare quanto voglio perché sono un uomo del forex e ci ho guadagnato centinaia di dollari... a differenza di molte persone che scrivono qui... non importa quanto siano intelligenti...

ed è divertente per il mio ego vederli blaterare di un handicap... G y y y y y :)

 
Aleksander:

Ecco il punto... Posso fischiare quanto voglio perché sono un uomo del forex e ci ho guadagnato centinaia di dollari... a differenza di molte persone che scrivono qui... non importa quanto siano intelligenti...

e il mio ego è davvero divertente vederli blaterare di handicap... G y y y y y :)


Risposta per un idiota). - dove si trova esattamente la stupidità in questo post?

p.s. spero che questi papponi esperti di forex sappiano cosa sono i conti segregati))