Perché limitate il massimo prelievo sul conto? - pagina 8

 
sever32: dire quello che pensano tutti gli altri,

Beh, forse c'è un po' di razionalità in quello che pensano tutti. ))))
 
sever32:

In poche parole, perché investiamo denaro extra, che si tratti di commercianti o investitori?

Beh, alcuni trader vogliono un margine di sicurezza statisticamente irragionevole).

Non ho mai sentito la risposta. Non vi salverà da una bomba nucleare), o dalla corrosione.

E gli investitori sono un'altra cosa. Alcuni "prendono a calci" il gestore per i drawdown, nonostante i rendimenti. Bisogna adattarsi.

 
LeoV:


Perché dovrebbe scaricare tutto?

Hai detto che è stato dichiarato un prelievo del 20% e poi all'improvviso è sparito tutto.

Questo è esattamente il motivo per cui le perdite dell'investitore sono limitate, perché il trader prima dichiara un drawdown del 20%, e poi prosciuga tutto e dichiara che l'investitore deve essere pronto a prosciugare tutto. Cosa c'entra questo con il perdere tutto se il trader dice che il drawdown è del 20%?

E l'investitore non è pronto a prosciugare tutto, è pronto a perdere il 20%. Gli stai proibendo di farlo? ))))

Dicendo quello che dici, ti dimentichi del profitto su cui contavi, che contavi come % del tuo investimento. hmmm... ma si limitano le perdite al 20%.

Infatti, la pietra angolare è nella mia risposta al post di Dmitry qui sopra...

 
LeoV:

Beh, forse c'è qualche ragione razionale in quello che pensano tutti? ))))

nope)))

Sono come Salmon, controcorrente. forse è per questo che ho il 150° posto in termini di redditività tra TUTTI i conti PAMM più vecchi di 1,5 anni?


 
sever32:

nope)))

Sono come Salmon, controcorrente. forse è per questo che ho il 150° posto in termini di redditività tra TUTTI i conti PAMM più vecchi di 1,5 anni?


Salto divertente) A quanto pare si sta preparando per un altro salto, a giudicare dalle statistiche del grafico) Posso avere il link?
 
jelizavettka:
È un rimbalzo esilarante) Posso avere un link?

TS FUGU
 
sever32:

nope)))

Sono come Salmon, controcorrente. forse è per questo che ho il 150° posto in termini di redditività tra TUTTI i conti PAMM più vecchi di 1,5 anni?


e saltare è depositare fondi per salvare il deposito? o come si spiega... ?...:-)))
 
zoritch:
e saltare è depositare fondi per salvare il deposito? o come si spiega... ?...:-)))

È il profitto in %. Non tiene conto delle operazioni non commerciali.
 

forse sono stupido... ma come può essere un'attesa di sei mesi per un affare fantastico o cosa?

(o indovinare su non-farms e vedere se uno dei tre è fortunato...?...:-))

 

"Tutti gli svantaggi di Martin sono stati mitigati. Credo che il mio TS mi permetta di riconsiderare alcune percezioni comuni sul trading, i drawdown e l'uso di componenti impopolari come martin e lock".

Parole d'oro! Anch'io ci sto arrivando.