FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 357

 
yardex:
Prima di tutto, ci deve essere una decisione del tribunale! Altrimenti si tratta di racket. Per quanto riguarda le società offshore, trilioni di dollari sono immagazzinati lì e nessuno viene razziato. E non è difficile trovare fronti di reclamo. Ma se i pagamenti sono stati ritardati lì, è un male. Ma non so se c'è una sola persona che non è stata pagata affatto, allora questo è solo un motivo per interrogare il fiduciario, non per far fallire tutti!
voi "siete come bambini...", mi ricordo sempre in queste situazioni con riflessioni sulla "verità della vita" la frase del film con Abdulov "Genius" ....
 
yardex:
Se ci sono stati ritardi nei pagamenti, è un male. Ma non so se c'è una sola persona che non è stata pagata affatto, allora questo è solo un motivo per interrogare il fiduciario, non per far fallire tutti!

Sto solo dicendo che ho fatto una rapida corsa attraverso il forum e ci sono state domande sui ritardi di pagamento dalla primavera.

http://www.procapital.ru/showthread.php?t=38025&page=30 e da qui si può vedere che i problemi si sono aggravati con il fallimento dei loro prime broker.

 

Coloro che hanno familiarità con questa formazione sapranno cosa aspettarsi. E per quelli che sono per il forte alzarsi una domanda - su quali basi dovremmo alzarci? Per un rialzo a 1,23 non serve solo la tecnica ma anche un forte fondamentale, non le obbligazioni spagnole con un rendimento record di una settimana, il downgrade dei paesi europei e le statistiche francamente disgustose dell'Eurozona unite all'inazione di chi è al potere! (Fig. come uno sviluppo)

 
tolko:
Penso che scenderà, ma questa è la mia ipotesi.


finora stanno comprando

 
tolko:
Credo che scenderà, ma questa è la mia ipotesi.

Questa è anche la mia ipotesi, ma che mossa!!! Cosa cambia di minuto in minuto!!! Non lo sai. Ad ogni modo, ho entrambe le cose.
 
Kitsan:

correzione

No, è il grado di correzione che cambia.
 
Per favore, ditemi, qual è la formazione? Presumo un triangolo divergente, ma è imprevedibile? E cosa intende per "ricomprare"?
 
nexter:
Un ordine del tribunale per cosa? Un mandato di perquisizione? Beh, se non mi sbaglio, un mandato di perquisizione viene emesso dall'ufficio del procuratore
Una ricerca è sinonimo di chiusura di un'azienda? L'ufficio del procuratore è l'ufficio più corrotto della Russia. C'è persino un limite tacito di tangenti, un procuratore può ricevere fino a 100 mila dollari, se prende più di quanto il procuratore ha diritto secondo la loro gerarchia, può essere punito severamente e persino imprigionato. Comunque, stiamo per essere cacciati da questo forum per aver infranto le regole, quindi... fuori pericolo ))
 
ALTrofim:

Coloro che hanno familiarità con questa formazione sapranno cosa aspettarsi. E per quelli che sono per il forte alzarsi una domanda - su quali basi dovremmo alzarci? Per un rialzo a 1,23 non serve solo la tecnica ma anche un forte fondamentale, non le obbligazioni spagnole con un rendimento record di una settimana, il downgrade dei paesi europei e le statistiche francamente disgustose dell'Eurozona unite all'inazione di chi è al potere! (Fig. come uno sviluppo)


Vuoi scambiare dimentica quelle parole e leggi meno i segni di recinzione su Bonds e altri nonsense))))
 
Dimka-novitsek:
Per favore, ditemi, qual è la formazione? Presumo un triangolo divergente, ma è imprevedibile? E cosa intende per "ricomprare"?
È... davvero imprevedibile e il forte segnale di vendere apparirà solo alla rottura del fondo - allora sei sicuro di uscire a 1,18... Dobbiamo vedere se funzionerà o se andrà più in alto del GEP aperto.