FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 148

 

Non è la testa e le spalle che si vedono sulla quinta? Cosa ti dice l'uguaglianza delle spalle? In breve, andare giù, signori (Meena non ascoltare. O piuttosto non leggere, o piuttosto leggere ma non fare e soprattutto pensare strettamente da soli).


 
Ishim:
https://www.mql5.com/ru/forum/140200/page125 - pensi che non funzionerà?
Continuo a credere nella previsione (non avverandosi sarà l'ultima), non proprio così (credere) - il tempo fino è stato consumato dallo stupido canale m30, in generale 1.22 in attesa.
 
Serg51:
Sarà una settimana rialzista per l'euro.

...mostrami come hai tratto queste conclusioni...interessante....
 
Ishim:
Continuo a credere nella previsione (non si avvererà sarà l'ultima), non proprio così (credere) - il tempo di crescita è stato consumato dallo stupido canale m30, in generale 1,22 in attesa.

Tantrico, sto aspettando anche io....

pour))))

 
lotos7:

...mi mostri come ha tratto tali conclusioni... mi chiedo...
Il professor Bocharnikov l'ha fatto, ho già scritto dei suoi sviluppi. Le tecnologie non sono sufficienti in un post, leggete i suoi libri. Ci sono dei link nel forum.
 
rigc:

Tantrico, sto aspettando anche io....

pour))))

 
forex4you è di nuovo fuori di testa, quanto sono incasinati?
 




2307 con attenzione...78 fbandati...ora se aggiorniamo il minimo di oggi di 2280...allora c'è speranza dopo...

 
Serg51:
Il professor Bocharnikov l'ha fatto, ho già scritto dei suoi sviluppi. Le tecnologie non stanno in un post, leggete i suoi libri. Ci sono dei link nel forum.

Grazie
 
tutto l'hockey...ora all'ordine del giorno è il retest del nuovo min.... mensile