FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 141

 
rigc:
i tuoi soldi vengono fregati dalla cucina))))

È un peccato che la demo funzioni e quella reale no, ho 10 ordini aperti lì, questo è sicuro.
 
Questo è quello che mi ha detto l'helpdesk: I server sono fuori uso a causa di un problema tecnico. Il problema sarà risolto entro un'ora.
 
tema077:

È un peccato che la demo funzioni ma quella reale no, ho 10 ordini aperti esattamente.
Guardate il rating del broker, il vostro è tra i primi 10?
 
forex4you
 
tema077:
Questo è quello che mi ha detto l'helpdesk: I server sono fuori uso a causa di un problema tecnico. Il problema sarà risolto entro un'ora.
Sono fuori contatto da più di un'ora ormai.
 

Hai provato a fare trading con alpha forex...? Non credo che abbiamo visto questi problemi lì

 
Viktor.:

Hai provato a fare trading con alpha forex...? Non credo che abbiamo visto questi problemi lì


C'è una società torbida))) il sito sembra essere su alfabank, alfaforex grida che sono indipendenti, non firmano un contratto (il mio amico voleva firmare) anche se il servizio esiste... In breve, la cucina ...
 
khorosh:
Non c'è più connessione da più di un'ora.


Ne sono consapevole, ho 10 gufi aperti su 10 grafici, sento che sarò fortunato))))

c'è una connessione su Insta e Nord-\

 
Non so, sembra tutto a posto finora, è passata quasi una settimana,
 
Viktor.:
Non so, sembra tutto a posto finora, è passata quasi una settimana,
Sto ritirando da Alpari a kiwi e da kiwi a carta entro un'ora +-