FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 487

 
margaret:
Sai chi ha parlato della bambola su questo forum?


No, ma non ne ho mai sentito parlare prima) A proposito, se il livello 2240 non tiene, allora 1,2193. Molte persone lo considerano un appartamento, ma è tutt'altro, c'è un vero e proprio martellamento per i livelli di contratto)))

 
margaret:
Sai chi ha parlato della bambola su questo forum?

Chi?
 
strangerr:

No, ma non ne avevo mai sentito parlare prima) A proposito, se il livello 2240 non tiene, allora 1,2193.

Faccio il tifo per i tori) La guerra è forte)
 
Kitsan:

Chi?
777-й... Ecco da dove ha preso i suoi criceti da treno...
 
strangerr:

Questo è solo il più gentile dei cartoni animati che non guardo da molto tempo))).

Ho vissuto a lungo in Norvegia in una casa con due svedesi di 40 anni. La gente aveva una routine: moonshine il venerdì sera, I Simpson senza sbornia o cena il sabato, e playstation la domenica. Anche le ragazze sono state dimenticate.
 
margaret:
777-й

Chi è il 777?
 
margaret:
777-й

Ah, mi ricordo, mi ricordo))) Questo è quello)))
 
strangerr:


No, ma non ne avevo sentito parlare prima) A proposito, se il livello 2240 non tiene, allora 1,2193. Molte persone pensano che sia un appartamento, ma è tutt'altro, c'è un vero e proprio martellamento per i livelli di contratto)))

In effetti, questo mitico "burattino" è stato inventato da commercianti sfortunati per spiegare le loro cattive transazioni e la perdita dei loro depositi...
 
IDLER:

Ho vissuto a lungo in Norvegia in una casa con due svedesi di 40 anni. La gente aveva una routine: moonshine il venerdì sera, I Simpson senza sbornia o cena il sabato, e playstation la domenica. Anche le ragazze sono state dimenticate.
sono svedesi, non hanno bisogno di broads))))
 
margaret:
In effetti, questo mitico "burattino" è stato inventato da commercianti sfortunati, per spiegare le loro operazioni fallite e le perdite di deposito...

Mm-hmm... protezione psicologica...